Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cito: "addurre motivazioni puerili (non ha la TP [...]"

ne deduco che la TP è qualcosa di puerile...

Buonanotte :?

Cmq Touareg ha dato l'interpretazione giusta, anche perchè quello c'è scritto. Secondo te mi posso sognare di dire che "la tp è puerile" (frase che oltretutto non ha alcun senso)?

***Ale***

Inviato
cito: "addurre motivazioni puerili (non ha la TP [...]"

ne deduco che la TP è qualcosa di puerile...

"non ha la TP" va letto tutto insieme, è quello che dice Touareg...

Credo proprio intendesse dire che la motivazione non premium perchè "non ha la TP" è puerile. Non la TP in sé...

Ed ha ragione! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Deduci male secondo me..

ahhh, può anche essere... però prima di rispondere a una persona si dovrebbe leggere cosa ha scritto, non rispondergli in base magari solo a quello che porta in firma...

sono stato definito "paladino", quando invece ho attaccato per primo io quel dirigente... e questo sinceramente mi dà fastidio...

comunque chiudo qui la discussione... non mi va di instaurare inutili polemiche (non parlo di te ovviamente ;))

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

la TP al massimo può essere indice di maggiore sportività. Ma dove sta scritto che questa sia la caratteristica principale che rende un'auto "premium"?

E cmq andare in giro a stabilire chi è un tuo competitor e chi invece non è degno di essere definito tale è una enorme mancanza di stile. Anche perché alla fine è chi compra che decide chi sono i tuoi competitor.

E finché la gente considererà comprare un'Audi come un'alternativa a comprare un BMW, puoi andare in giro a dire quello che vuoi, ma siete in concorrenza punto e basta.

Italians do it better

Inviato

questa volta do ragione a bmw. audi è una vw ricarozzata e nient altro, anche sui motori. un ringonfiamento artificiale dell immagine di un semplice mezzo di trasporto di servizio che era. pero da fastidio e anche a mercedes. hanno rimpiazzato le limousine di stoccarda sulle piazze dei governanti di mezzo mondo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.