Vai al contenuto

Audi non e' premium ! ( dichiara BMW )

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha stesso motore, cambio, sospensioni, scocca, freni, sterzo, organi ausiliari, impianto elettrico. Praticamente TUTTI i componenti sotto pelle. E' bel pò più che dire "usano componenti in comune".

Sarebbe come dire che quando te ti cambi tua mamma non ti riconosce più......

Proprio per questo capisco chi compra una golf, ma non una a3, almeno ha un risparmio...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe come dire che quando te ti cambi tua mamma non ti riconosce più......

Con la tua (di mamma…) non succede? Con la mia sempre… ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Tony ad occhio e croce parlando a percentuale (calcolanda anche i minimi particolari: quindi comandi clima,radio,tutto!) diresto che Musa/Idea e A3/Golf hanno la stessa quantità di componenti in comune?

Boff......saremo sul almeno il 70% per Golf-A3 e sull'80% per Musa-Idea....siamo lì....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Con la tua (di mamma…) non succede? Con la mia sempre… ;D

Tutte le mattine...devo stare attento sennò chiama i carramba perchè crede ci siano i ladri in casa :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ok, fingi di non capire...ti ricordo che hai ridotto la meccanica ad un componente...sono io che ti ho illuminato dicendoti che è una serie di componenti!

di certo non ho bisogno di essere illuminato da te.

E poi bisogna vedere quanto vuoi generalizzare: io ti posso dire che la radio è un componente dell auto,tu invece mi potresti dire che è una serie di componenti perche è composto dal software,dai tasti,dallo schermo.

Link al commento

Te lo ripeto, al fine di agevolarti, stai parlando di una vettura che è in fase di test al ring...e non consideri che ci saranno altre 500 spider e nuove versioni della 8C coupè.

Avere nel listino una vettura come la 8C ( come lo era la Enzo ) è anche una questione di immagine!

Non ho parole....

Mi spieghi cosa centra il Ring con il fatto che l'auto non sarà acquistabile??

E mi spieghi cosa centra la 8C spider (non ancora deliberata ufficialmente)????

E le 8C coupè?? speculazioni?? dai... parliamo di ciò che abbiamo di concreto oggi...e non del VORREI o del SPERIAMO.

Che le 8C e la Enzo siano auto immagine non c'è ombra di dubbio..... ma questo non significa che siano a LISTINO!!!!

A listino ci vanno le auto che si possono comprare in concessionaria... non quelle che possono acquistare i facoltosi collezionisti.

La 8C, a differenza della R8 (giusto per fare un esempio), NON E' ACQUISTABILE IN CONCESSIONARIA.

E probabilmente non lo è mai stata.. perchè le 500 vetture vendute sono state vendute sicuramente tramite canali non convenzionali.

Questo autunno andiamo assieme in concessionaria a ordinare una 8C.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Meno. Stanno al 92% le tre sorelline nippo-francesi.

E una Musa si differenzia ben di più da un'Idea che una Aygo da una C1.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.