Vai al contenuto

Audi non e' premium ! ( dichiara BMW )


Messaggi Raccomandati:

Non ho parole....

Mi spieghi cosa centra il Ring con il fatto che l'auto non sarà acquistabile??

E mi spieghi cosa centra la 8C spider (non ancora deliberata ufficialmente)????

E le 8C coupè?? speculazioni?? dai... parliamo di ciò che abbiamo di concreto oggi...e non del VORREI o del SPERIAMO.

Che le 8C e la Enzo siano auto immagine non c'è ombra di dubbio..... ma questo non significa che siano a LISTINO!!!!

A listino ci vanno le auto che si possono comprare in concessionaria... non quelle che possono acquistare i facoltosi collezionisti.

La 8C, a differenza della R8 (giusto per fare un esempio), NON E' ACQUISTABILE IN CONCESSIONARIA.

E probabilmente non lo è mai stata.. perchè le 500 vetture vendute sono state vendute sicuramente tramite canali non convenzionali.

Questo autunno andiamo assieme in concessionaria a ordinare una 8C.....

La enzo era in listino...

Certamente, io la spider!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di certo non ho bisogno di essere illuminato da te.

E poi bisogna vedere quanto vuoi generalizzare: io ti posso dire che la radio è un componente dell auto,tu invece mi potresti dire che è una serie di componenti perche è composto dal software,dai tasti,dallo schermo.

Dai, il discorso non regge. Non puoi confrontare una radio con l'insieme sospensioni, motore, cambio, sterzo... Le parti meccaniche hanno funzioni diverse...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La enzo era in listino...

Certamente, io la spider!

Per quanto mi riguarda possono rimettere a listino anche la F40... ma non cambia niente se poi l'auto non è acquistabile.

E mi spiace informarti che (non entro in merito delle tue disponibilità economiche) sarà molto difficile per te acquistare la 8C spider.... per quello che ho detto prima: Non si entra in concessionaria e di chiede una 8C Spider... perchè non te la possono vendere.

Poi... se tu vuoi continuare a negare l'evidenza...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno. Stanno al 92% le tre sorelline nippo-francesi.

E una Musa si differenzia ben di più da un'Idea che una Aygo da una C1.

mica tanto Aygo e C1 tetto e porta anteriore a parte non hanno in comune nessuno stampato esterno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha stesso motore, cambio, sospensioni, scocca, freni, sterzo, organi ausiliari, impianto elettrico. Praticamente TUTTI i componenti sotto pelle. E' bel pò più che dire "usano componenti in comune".

Peccato che Musa condivida con idea anche tutto il resto che SI VEDE ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda possono rimettere a listino anche la F40... ma non cambia niente se poi l'auto non è acquistabile.

E mi spiace informarti che (non entro in merito delle tue disponibilità economiche) sarà molto difficile per te acquistare la 8C spider.... per quello che ho detto prima: Non si entra in concessionaria e di chiede una 8C Spider... perchè non te la possono vendere.

Poi... se tu vuoi continuare a negare l'evidenza...

Semplicemente la Enzo era in listino, non ho detto che è ancora in listino!

Quando verrà commercializzata ( cioè quando sarà in versione definitiva ) si potrà acquistare. Ce ne saranno 500 non 0!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, il discorso non regge. Non puoi confrontare una radio con l'insieme sospensioni, motore, cambio, sterzo... Le parti meccaniche hanno funzioni diverse...

ma sei tu che non reggi piu....dipende quanto vuoi generalizzare,se io voglio spiegare a un bambino di cosa è fatta un auto gli posso dire tranquillamente è composta dalla carrozzerie,gli interni,la meccanica,l impianto elettrico e le gomme senza che nessun ingegnere di Fiat Auto mi tranci le palle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente la Enzo era in listino, non ho detto che è ancora in listino!

Quando verrà commercializzata ( cioè quando sarà in versione definitiva ) si potrà acquistare. Ce ne saranno 500 non 0!

Comunque guarda che la 8C Coupè non è mai entrata a listino, e nemmeno la 8C Spider ci finirà mai. Per il semplice fatto che non c'è bisogno di metterla a listino per venderla: scordati di poter comprare una 8C Spider.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, il discorso non regge. Non puoi confrontare una radio con l'insieme sospensioni, motore, cambio, sterzo... Le parti meccaniche hanno funzioni diverse...

Peccato che le parti meccaniche penso costituiscano il 30/40 % di un'auto ... perchè non si parla di tutto il resto ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente la Enzo era in listino, non ho detto che è ancora in listino!

Quando verrà commercializzata ( cioè quando sarà in versione definitiva ) si potrà acquistare. Ce ne saranno 500 non 0!

Va bene.

Quando sarà commercializzata chiunque potrà entrare in concessionaria e ordinarla. Ok.

Infatti quoto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.