Vai al contenuto

Audi non e' premium ! ( dichiara BMW )


Messaggi Raccomandati:

Si, la mia era puramente una considerazione sull'immagine!

Ma Quattroruote può fare quello che vuole. 8C e Enzo non sono auto da listino della casa: che siano su quello di Quattroruote è un altro discorso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

finiscila di arrampicare allo specchio ETR....questi sono i prezzi ti piace o no....

No ma ha ragione,bisogna vedere gli allestimenti...altrimenti la Twingo Initiale (pelle,metalizzato,sensori,cerchi 15 ecc ecc ecc) che costa 14mila euro è premium e una Panda Dynamic no.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Quattroruote può fare quello che vuole. 8C e Enzo non sono auto da listino della casa: che siano su quello di Quattroruote è un altro discorso.

le serie limitate sono nel listino della casa durante la loro produzione...altro se sono gia' assegnate....

Link al commento
Condividi su altri Social

le serie limitate sono nel listino della casa durante la loro produzione...altro se sono gia' assegnate....

Ma Taurus.... essere a listino non vuol dire nulla se non sono acquistabili!!!! Non arrampichiamoci sugli specchi!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma ha ragione,bisogna vedere gli allestimenti...altrimenti la Twingo Initiale (pelle,metalizzato,sensori,cerchi 15 ecc ecc ecc) che costa 14mila euro è premium e una Panda Dynamic no.....

io ho messo i prezzi di tutti gli allestimenti disponibili secondo mercato..ora se vuoi continuare a non vedere perche non ti fa comodo...continua..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Taurus.... essere a listino non vuol dire nulla se non sono acquistabili!!!! Non arrampichiamoci sugli specchi!!!!

no tu arrampichi agli specchi...perche acquistabili lo sono anche le vetture assegnate...ma non certamente ai prezzi del listino...e in USA il volume della F430 per fare un esempio e' assegnato per 2 anni oppure di 599 per quasi 3 anni...non dovrebbe essere nel listino secondo te?....comunque alla fine sono acquistabili attraverso altri canali ma certamente non al prezzo di listino...dai finiscila

Link al commento
Condividi su altri Social

no tu arrampichi agli specchi...perche acquistabili lo sono anche le vetture assegnate...ma non certamente ai prezzi del listino...e in USA il volume della F430 per fare un esempio e' assegnato per 2 anni oppure di 599 per quasi 3 anni...non dovrebbe essere nel listino secondo te?....comunque alla fine sono acquistabili attraverso altri canali ma certamente non al prezzo di listino...dai finiscila

Cioè... tu mi paragoni canali alternativi (seconda mano, oppure cessione di contratti a prezzo maggiorato) alla normale vendita in concessionaria???

Confermi questo???? ho capito bene???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho messo i prezzi di tutti gli allestimenti disponibili secondo mercato..ora se vuoi continuare a non vedere perche non ti fa comodo...continua..

no ti ho semplicemente chiesto i prezzi con medesimo equipaggiamento.

ad esempio la 320i in germania base non ha manco i cerchi in lega (oltre ad essere meno potente e con una cilindrata minore),e poi almeno avresti potuto confrontare un 320 1995cc 150cv con la 159 1.9 Jts 1858cc 160cv (e non con il 2.2). poi vabbe se vuoi continuare a postare dati che ti fanno comodo fai pure....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo un altra cosa al mio messaggio:

Se paragoni la cessione di contratto (canale alternativo) alla normale vendita di concessionaria.... perchè allora mi parli di auto a listino???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.