Vai al contenuto

Audi non e' premium ! ( dichiara BMW )


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Lo è invece se tieni presente che la Lamborghini Murcielago, la Bentley Continental e le Porsche 911 turbo sono a trazione integrale. Se consideri che la stessa Ferrari ha studiato vetture a quattro ruote motrici e se a ciò aggiungi pure il fatto che la trazione posteriore è utilizzata pure dalle Lada e dai furgoni ne dovresti dedurre (erroneamente) che la trazione posteriore è roba da camion o da paesi dell'est e che le vetture veramente lussuose sono a trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

d'accordo che ha detto una cazzata... un po' meno d'accordo sull'andare a rispolverare il passato (potrebbe succedere un putiferio... a buon intenditor... ;)), ma il fatto di avere la TP non mi proprio sembra una motivazione tanto puerile eh... ;)
Non metterti a fare il paladino BMW con me, ho capito dove vuoi andare a parare, ma ti assicuro che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di tirare dentro la marca innominabile (di cui, per inciso, non me ne può fregar di meno).

Ho solo detto 2 cose: 1) Dire che solo chi ha la tp è premium per me è un assioma un po' sempliciotto, altrimenti se la cosa fosse così lineare anche un tata pick up sarebbe premium. 2) L'unica che, al limite, potrebbe permettersi di gurdare dall'alto in basso le altre due della triade è solo MB per via anche (e non solo) di un curriculum centenario da marca di lusso senza pecche (quasi). punto.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che percaso voleva intendere con Audi un marchio del gruppo cioè Bentley ?? (che però è un luxury)

E la menata della TP era frecciata a Bentley che ricicla l'auto del popolo per tirare fuori nuovi modelli al contrario di RR??

Forse potrebbe essere l'unica strampalata spiegazione.

N.B. Ovviamente la considero una grossa minchiata questa uscita.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La TP e nemeno la posizione longitudinale di un motore non c'entra nulla con il se un marchio e' premium(una classificazione recente(dunque parlare di premium dalla notte dei tempi e' ridicolo) per le vetture tra le lusso e le generaliste...) o lusso...anzi un tempo erano le TP o le vetture con motore longitudinale ad essere considerate antiquate del resto entrambe sono tecnologie piu antiche rispetto alla TA e la posizione trasversale del motore.....altro se la posizione arretrata sui longitudinali quella detta anteriore centrale abbinato al cambio transaxle e la per le trazioni posteriori ha rinobilitato le TP con motore anteriore...

Poi il personaggio e ridicolo perche dice che la TP condizione il design di una vettura...ma la TP puo essere come quella bmw o rr...ma puo essere anche con motore arretrato e cambio transaxle come ferrari o maserati...o transaxle senza motore arretrato come alfetta... oppure con motore centrale longitudinale come F430...oppure con motore centrale trasversale come Miura...oppure con motore posteriore come nuova 500....dunque mi sa che lui e' una persona che proprio non conosce la storia dell'auto ma anche l'architettura dell'auto....

e per ricordare la storia....

questa e' un auto a TP BMW...BMW Wartburg

01kb.jpg

questa un altra TP BMW...

Liesel2005-6a.jpg

questa e' una TA Bucciali...

Bucciali_s.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il signorotto qui col marchio bmw stampato sulle chiappe non è stupido, voleva solo provocare probabilmente e ci è riuscito.

Voleva implicitamente mettere peso sull'unico "plus" che secondo lui può vantare BMW rispetto ad Audi (ne ha forse altri? non credo...) e allora ha tirato fuori dal cilindro questa "stronzata colossale" (scusate il termine).

Cmq credo abbiate ragione, una cosa simile significa volersi trincerare, significa che in fondo ha paura in qualche modo della concorrenza di Audi.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metterti a fare il paladino BMW con me, ho capito dove vuoi andare a parare, ma ti assicuro che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di tirare dentro la marca innominabile (di cui, per inciso, non me ne può fregar di meno).

Ho solo detto 2 cose: 1) Dire che solo chi ha la tp è premium per me è un assioma un po' sempliciotto, altrimenti se la cosa fosse così lineare anche un tata pick up sarebbe premium. 2) L'unica che, al limite, potrebbe permettersi di gurdare dall'alto in basso le altre due della triade è solo MB per via anche (e non solo) di un curriculum centenario da marca di lusso senza pecche (quasi). punto.

Senti, non mettermi in bocca parole che non ho detto, per favore... ho detto io stesso che 'sto dirigente se n'è uscito male, se questo è fare il "paladino"...

Non ho mica scritto TP=premium (e con questo rispondo pure ad EC). Assolutamente no. Infatti io stesso ho detto che è una cazzata sostenere che audi non è premium... forse audi è la più premium di tutte, per come io definisco il concetto di premium... ma definire la TP puerile mi sembra decisamente troppo.

Comunque ho già capito dove andrà a finire 'sto topic... possibile che pure quando uno non si mette sulle sue a difendere un marchio a priori viene accusato di farlo? Io proprio non capisco 'sto atteggiamento... bhoo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.