Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I piloti andavano puniti, ma la sentenza mi sembra giusta perchè davanti agli occhi di tutti è stata dichiarata colpevole la McLaren. C'è troppa gente all'estero che dice "La Ferrari accusa la McLaren perchè sta dietro...". No! Adesso è chiaro per tutti che la McLaren ha barato e così per Nando o Hamilton sarà comunque una vittoria del campionato di merda. Citando Massa che litigava in italiano con Nando alla fine del GP d'Europa: "Vinci da coglione!"

Adesso che la McLaren ha preso un bel colpo in quanto alle finanze, quanto scommettiamo che la Mercedes sfrutterà l'occasione per comprare tutta la baracca?

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragà, ma questo punto del 'punimento' l'avevate notato?

** No McLaren representative will be allowed on the podium should a McLaren driver win any of the remaining races of the 2007 season.

:lol:

Inviato

cmq la freccie d'argento sono anche troppo poco competitive se si pensa che sono praticamente l'unione dell'esperienza dei due piu grandi team di sempre..

Inviato

Considerato che comunque andava preservato il carrozzone, concordo con chi riconosce che questa è una soluzione accettabile. Per la Ferrari si intende. Perderanno il mondiale piloti, ma chi tra i due piloti McLaren lo vincerà non è che avrà di che vantarsene in giro. Non credo infatti che questo sia un episodio che nell'ambiente della F1 verrà dimenticato tanto facilmente. Alla Ferrari viene riconosciuto che avevano ragione, e non è poco in termini di immagine, ribadendo il concetto con una multa che se non viene ridimensionata in seguito a qualche appello, avrà le sue conseguenze. I mancati introiti per l'esclusione dal campionato costruttori e una possibile disaffezione di alcuni sponsor (tra i quali ci vedrei la Vodafone che non ci ha messo molto a fare il salto dalla Ferrari alla Mc appena la prima ha cominciato a vincere meno e che quindi mi pare incline a una certa mobilità) preoccupati di passare per sponsor dei disonesti, lasciano intuire che i prossimi possono essere anni di vera crisi economica per la Mc. Forse la soddisfazione della Ferrari deriva proprio dalla consapevolezza di come funzionano le cose in questo sport e quindi dalla comprensione che hanno della portata delle sanzioni inflitte sul futuro di un team, per quanto importante.

Inviato

Ma sopratutto:

-Cosa accadra' domenica alla macchina di Alfonso,dopo che nn solo domenica nn ha festeggiato,passando sotto il muretto...e dopo che e' venuto fuori che le indagini hanno preso un'accelerata dopo le sue "spontanee" dichiarazioni a Mosley?

-E se come pare il contributo di De laRosa e Hamilton,e' stato altresi determinante,chi correra' domenica con le McLadren?

-E se come sembra,saranno pesantemente controllate le monoposto inglesi,anche nel 2008,anche per via del cambio nn in regola di budapest,David Richards,comprera' ancora le Mc?

-E se fosse stato lui il bastardo,a mettere in moto la giostra,per pagarle due soldi?

Comunque una certezza ce l'ho:Ecclestone crepera' prima di me,e quindi la speranza di vedere un'altra F1,per fortuna,ce l'ho....

Inviato
I piloti andavano puniti, ma la sentenza mi sembra giusta perchè davanti agli occhi di tutti è stata dichiarata colpevole la McLaren. C'è troppa gente all'estero che dice "La Ferrari accusa la McLaren perchè sta dietro...". No! Adesso è chiaro per tutti che la McLaren ha barato

Purtroppo non la pensano in questo modo e specialmente gli inglesi non vogliono neanche ammettere che la mclaren ha barato.

Da quando e' iniziata la storia dello spionaggio gli inglesi hanno sempre detto che e' una cospirazione da parte della Ferrari che cerca di vincere a tutti i costi, di questi commenti ne ho letti tantissimi spesso infarciti di insulti gratuiti alla Ferrari, gli italiani e i soliti luoghi comuni.

Ancora oggi e anche dopo la sentenza della Fia gli inglesi non hanno il minimo senso della vergogna.

Questi sono alcuni dei loro deplorevoli commenti sul forum della BBC:

http://www.bbc.co.uk/dna/606/A26854842

Inviato
infatti. alonso ed hamilton tengono la superlicenza e sono rimandati al prossimo anno. è assurdo che Alosno che chiamava coughlan e dela rosa per conoscere i set up et etc diventi campione del mondo o che ci diventi hamilton. Il mondiale è stato falsato ai danni della Ferrari, la Ferrari in tutto questo cosa ci guadagna? un mondiale buttato via know how passato altrove...

la mclaren ha sbagliato è giusto che paghi e di brutto. questa sentenza non è ridicola come la prima ma fa comunque ridere.

Penso che il succo sia nei tuoi interventi......molto importante la questione del know how, che per costruirlo ci vogliono gli Anni (non è solo il progetto della macchina di un anno). Che c'entra come è stato detto che la Ferrari non merita il mondiale, perchè non è stata affidabile......?????

Comunque, al di la della scandalosa sentenza, il succo di tutto, sta nel fatto che la McL. anche quando lavorerà onestamente....sarà sempre la squadra che tarocca. Si sono fregati per sempre.......(investimenti faraonici o no).......saranno per sempre segnati. Tanto vale che il loro bel centro disegnato da Foster se lo vendano e si cambino marchio (morto, sotto il peso della gogna).

Inviato
Purtroppo non la pensano in questo modo e specialmente gli inglesi non vogliono neanche ammettere che la mclaren ha barato.

Da quando e' iniziata la storia dello spionaggio gli inglesi hanno sempre detto che e' una cospirazione da parte della Ferrari che cerca di vincere a tutti i costi, di questi commenti ne ho letti tantissimi spesso infarciti di insulti gratuiti alla Ferrari, gli italiani e i soliti luoghi comuni.

Ancora oggi e anche dopo la sentenza della Fia gli inglesi non hanno il minimo senso della vergogna.

Questi sono alcuni dei loro deplorevoli commenti sul forum della BBC:

http://www.bbc.co.uk/dna/606/A26854842

Va beh, un po' di pazienza..vedrete che anche il clima punirà l'Inghilterra ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

che sia una sentenza "compromesso" è evidente però tutto sommato non sarei scontento perchè cmq sia si tratta di una sentenza che toglie di fatto il mondiale scuderia quest'anno e compromette seriamente quello dell'anno prossimo perchè a Wokimg dovranno pagare oltre la multa di 100mln di dollari anche le conseguenze della mancata vittoria di quest'anno, danno quantificabile in alemnto 40-50mln di dollari. Con questo voglio dire che a causa dei mancati introiti avranno dei seri problemi nello sviluppo della futuro monoposto. Dico questo partendo dal presupposto che mai mi sarei aspettato, dopo la prima sentenza, una condanna della mclaren:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.