Vai al contenuto

La Ferrari sabotata!!


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Mah... Fa ricorso contro una decisione presa da lui stesso. Che sceneggiata.

Quo.Lore

In effetti mi sembra una situazione comica. Che abbia paura del ricorso della Ferrari alla magistratura?!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque Mosley nella sua lettera mi pare ribadisca di essere sostanzialmente d'accordo con la decisione già presa dal WMSC.

Con la sua ultima mossa sembra quasi voglia dire "visto che siete così convinti di potere incastrare la McLaren, vi diamo una chance...."

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti mi sembra una situazione comica. Che abbia paura del ricorso della Ferrari alla magistratura?!

+ che altro credo che abbia timore di un ritiro minacciato dalla ferrari dalla F1. In qual caso, il carrozzone della F1 morirebbe in un batter di ciglio, checchè se ne dica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...di un ritiro minacciato dalla ferrari dalla F1. ...

di minacce di ritiro non ho mai sentito nulla da nessuna parte.

e poi sarebbe una cosa inverosimilie, cosa fa tutta la squadra e i piloti sotto contratto fino a chissaquando? le multe da pagare alla fia in caso di ritiro?

mettersi in nuove discipline, quali? indy seguita solo in america, e partire da zero?

casomai mettersi d' accordo con altre squadre che sarebbero liete di uscire da quel circus ambiguo, almeno 5, e lasciare a secco in un colpo la FIA e lanciare una nuova amministrazione, e devi portarti anche dietro i sponsor.

Link al commento
Condividi su altri Social

di minacce di ritiro non ho mai sentito nulla da nessuna parte.

e poi sarebbe una cosa inverosimilie, cosa fa tutta la squadra e i piloti sotto contratto fino a chissaquando? le multe da pagare alla fia in caso di ritiro?

mettersi in nuove discipline, quali? indy seguita solo in america, e partire da zero?

casomai mettersi d' accordo con altre squadre che sarebbero liete di uscire da quel circus ambiguo, almeno 5, e lasciare a secco in un colpo la FIA e lanciare una nuova amministrazione, e devi portarti anche dietro i sponsor.

L'avere un contratto non prevede l'essere derubato e preso per il culo. E' ovvio che non sarebbe affatto facile un eventaule ritiro. La Ferrari comunque non ha mai parlato ufficialmente di ritiro. Ed anche se ci stessero pensando è naturale che non lo sbandierino ai quattro venti, vista la delicatezza della situazione.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

per un futuro campionato alternativo servirebbero appunto altre squadre es. renault (l'idea gia girava non non piu' di un paio di anni fa' :

(circuiti e sponsor se ne trovano )

per quello attuale basterebbe non iscriversi al prossimo e fare causa "legale" per inadempienza degli obblighi sull attuale

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi chiariamo è un mio personale punto di vista. ma mi metto nei panni nella casa + blasonata del circus che è stata defraudata e cosa trova nell'organo di competenza ? niente , è tutto regolare. Voi che fareste ? siccome è vero che ne ricava in immagine, ma il danno è incalcolabile, se il campionato perde di credibilità, quale alternative vagliereste ? io spero che la mclaren venga punita, x' tutti sapevano e mi ci gioco gli zebedei che qualche info sia stata usata...

Link al commento
Condividi su altri Social

il campionato perde di credibilità,

credo che almeno su questo per una volta possiamo essere tutti d'accordo e quindi le scuderie (molte vivono direttamente solo di quello ) ne hanno un danno tale da poter portare in causa gli organizzatori e ottenere la rescissione del contratto....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

vediamo dai...non è ancora finita...certo è che, se anche il ricorso da' ancora ragione alla McLaren, allora si che bisognerebbe prendere provvedimenti

magari un anno di allontanamento correndo solo nel Fia Gt o altre gare di durata.

Confido in Montezemolo...speriamo abbia le palle necessarie come ha affermato qualche giorno fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.