Vai al contenuto

La Ferrari sabotata!!

_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

beh,alla fine ank'io la multa la torvo ridicola;x ke cosa?solo x rimpinguare le casse della fia?meglio la perdita dei punti di quest'anno ed un tot di punti di penalita anke nella prossima stagione...

beh..se consideri che ce il rischio della bancarotta, e che non potranno proggetare decentemente la vettura 2008, non mi sembra una cosa tanto ridicola, ed era questo quello che voleva Ecclestone, non voleva eliminarla, perchè la McLaren porta soldi, ma l'ha cmq svantaggiata per il prossimo anno

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh..se consideri che ce il rischio della bancarotta, e che non potranno proggetare decentemente la vettura 2008, non mi sembra una cosa tanto ridicola, ed era questo quello che voleva Ecclestone, non voleva eliminarla, perchè la McLaren porta soldi, ma l'ha cmq svantaggiata per il prossimo anno

quell'effetto già lo si ottiene senza i soldi del primo posto nella classifica costruttori,ulteriori 100 mln sono una gran mazzata...poi quei soldi venissero usati x migliorare la sicurezza sui circuiti ecc..ben venga,ma nn so ke fine faranno...

Link al commento

quell'effetto già lo si ottiene senza i soldi del primo posto nella classifica costruttori,ulteriori 100 mln sono una gran mazzata...poi quei soldi venissero usati x migliorare la sicurezza sui circuiti ecc..ben venga,ma nn so ke fine faranno...

E' appurato che non aìsono ulteriori 100 milioni, ma 100 milioni in tutto, compresi i diritti tv eventualmente perduti.

Riguardo a Lauda, mi stupisce che si scandalizzi per l'ipotesi che la McLaren possa aver "corso per niente nel 2007".

Visti i fatti implicati e il comkportamento tenuto ldurante tutta la stegione a riguardo, mi sembra sacrosanto che la stagione McLaren venga azzerata anche in termini di profitti derivanti dalle vittorie.

Link al commento

Ma mi sembra strana la cosa che il campione del mondo 2007 hamilton sia all'oscuro di tutto......mah...

certo che se la spia doppiocioghista:):)alonso sta fermo un anno visto come si sta incicciondendo:):) nel 2009 alla ferrari dovranno fare un auto con l'abitacolo grosso:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E' appurato che non aìsono ulteriori 100 milioni, ma 100 milioni in tutto, compresi i diritti tv eventualmente perduti.

Riguardo a Lauda, mi stupisce che si scandalizzi per l'ipotesi che la McLaren possa aver "corso per niente nel 2007".

Visti i fatti implicati e il comkportamento tenuto ldurante tutta la stegione a riguardo, mi sembra sacrosanto che la stagione McLaren venga azzerata anche in termini di profitti derivanti dalle vittorie.

beh,cosi gia cambia,visto ke poi i diritti saranno poi ridivisi tra le squadre...

x quanto riguarda l'ultima affermazione di lauda concordo con voi...

Link al commento

la mclaren aveva chiesto ad Alonso di non parlare in italiano nelle interviste:shock:...........questi sono dei veri BASTARDI!!!!!!!!:twisted:

ma questo gia dall'inizio dell'anno,solo ka alonso nn l'ha mai fatto

dichiarazioni di mosley: x lui erano da squalificare anke i piloti...

Link al commento

Nel frattempo la casa inglese ha annunciato di non voler fare ricorso contro la sentenza che le ha inflitto una multa di 100 milioni di dollari e l'azzeramento di tutti i punti nel campionato costruttori. "Spero che le altre squadre comprendano che incassiamo questa penalità nell'interesse dello sport - ha aggiunto il patron della scuderia inglese - . Non voglio che questa vicenda diventi eterna".

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento