Vai al contenuto

MotoGP GB: Donington Park

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Invece Rossi quando si trovava a fare a gomitate con gli altri sentiva una pressione... si poteva vederlo tremare dalla tv... -.-

Questo forum non finirà mai di stupirmi... Tommitel Angel e gli altri, scusate ciò che dicono, poichè non possono capire allora cerchiamo di comprenderli noi... Relax mode attivo.. :D

Caspita funziona! :D :D :D :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Vi capisco.... tutti questi anni a rosicare..... certo, già l'anno scorso avete potuto spalarli su un po' di merda.... ma solo all'ultimo GP...... quest'anno "godete" alla grande..... poverini.

P.S.: ricordo che mesi fa, all'annuncio di Stoner alla Ducati, il commento di molti tifosi della rossa a 2 ruote è stato "...ma cosa caxxo prendono quello lì che non sta in piedi!" Adesso è diventato un Dio.... ma....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Comunque forse questo Stoner ha anche un po' di culo dai che non guasta mai.. ma lo vogliamo dire o no che molto probabilmente se non avesse piovuto non avrebbe vinto lui? Questo in giro nelle pagine non l'ho trovato detto da nessuno... Per me è così anche visto il tipo di tracciato e il tempo fatto nelle qualifiche

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
Comunque forse questo Stoner ha anche un po' di culo dai che non guasta mai.. ma lo vogliamo dire o no che molto probabilmente se non avesse piovuto non avrebbe vinto lui? Questo in giro nelle pagine non l'ho trovato detto da nessuno... Per me è così anche visto il tipo di tracciato e il tempo fatto nelle qualifiche

stoner ha fatto il tempo in qualifica con gomme DA GARA

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sicuro,sull'asciutto,sarebbe stata un altra gara...e da suo nn tifoso,penso che si sarebbe inventato qualcosa,motivo per cui come pilota,lo ritengo ancora in grado di dare mooolto.....

@patato:li facciamo due giri con ringhio virtuale?:-)Ti passo il link?

Inviato
Sicuro,sull'asciutto,sarebbe stata un altra gara...e da suo nn tifoso,penso che si sarebbe inventato qualcosa,motivo per cui come pilota,lo ritengo ancora in grado di dare mooolto.....

@patato:li facciamo due giri con ringhio virtuale?:-)Ti passo il link?

cioè?!? ah.. non ti ho detto che alla prima del challenge del gtritalia a barce ho fatto pole e vittoria? e sai che le danno in streaming su internet le gare? se vuoi ci scambiamo qualche pm... e ti posso anche dare il link per scaricarti e vederti la replica della diretta

fine O.T.

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
cioè?!? ah.. non ti ho detto che alla prima del challenge del gtritalia a barce ho fatto pole e vittoria? e sai che le danno in streaming su internet le gare? se vuoi ci scambiamo qualche pm... e ti posso anche dare il link per scaricarti e vederti la replica della diretta

fine O.T.

ma parli di GTR per pc ?

si possono davvero vedere in diretta on line le gare ?

mi passi il link, per piacere ?

hyundai_driver.png