Vai al contenuto

MotoGP GB: Donington Park


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

grande stoner, un po' sottotono vale, forse x colpa delle gomme, ma anche credo x un assetto nn ottimale.

Certo, la gara di oggi confrontata all'ultima, è stata ampiamente sottotono, ma definirla noiosa come una gara di F1 beh ...francamente ce ne passa. Spero che ad Assen ci sia una bella sfida tra Casey e Vale.

quoto sul Capirex che sta attraversando una stagione davvero opaca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda che un giovanissimo sulla moto c'è già!

E' giovane ma maturo. Quindi la Ducati potrebbe benissimo puntare su un altro giovanissimo.. Come ho già detto vedrei bene un Dovizioso per il prossimo anno: giovane, veloce e italiano.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi non era colpa del motore :lol: ?

No. Oggi è colpa della pioggia, Rossi preferisce l'asciutto.

Diverso dall'altra volta, dove era colpa dell'asciutto. Rossi preferisce la pioggia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non è vero!

Oggi era colpa dei rettilinei: alla Yamaha avevano risolto il problema della velocità ma la Ducati ha fatto accorciare i rettilinei di Donnington. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente considero le critiche a Vale come eccessive, siete stai subito capaci di esaltare stoner dimenticandovi delle prodezze compiute da Vale che a differenza dell'asutraliano, che invece deve ancora farlo, ha dimostato per 5-6 anni di essere il migiore dei suoi tempi se non il migliore di sempre.........ed andrei piano a considerarlo finito:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non lo considero finito, sto solo sparrando a zero su quei tifosi (i quali misteriosamente non si sono ancora fatti sentire) che fino a oggi dicevano: <<La Ducati vince solo perché è veloce in rettilineo e perché ha le Bridgestone.>> ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente considero le critiche a Vale come eccessive, siete stai subito capaci di esaltare stoner dimenticandovi delle prodezze compiute da Vale che a differenza dell'asutraliano, che invece deve ancora farlo, ha dimostato per 5-6 anni di essere il migiore dei suoi tempi se non il migliore di sempre.........ed andrei piano a considerarlo finito:wink:

Non lo considero scoppiato e finito,lo considero

-Sopravalutato dai suoi tifosi

-Poco sportivo in certe dichirazione (e poi vi lamentavate di biaggi?...vabbeh)

-Un ottimo pilota che ha vinto tantissimo ma contro avversari non certo del calibro di Doohan o Agostini,buoni piloti ma sopratutto MOLTO poco costanti nei risultati

Il migliore di sempre? bah...per me il migliore sarà per sempre King Karl Fogarty,certo allora tifare per uno sconosciuto in SBK (categoria altrettanto sconosciuta)non era "kool" come tifare Vale,ma chissenefrega...per carattere di guida e cuore lui e Doohan non hanno rivali

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono già fatto sentire e ho elogiato Stoner.

Ma ho anche affermato che troppo spesso sono le gomme a far la differenza. Negli ultimi giri le brigestone giravano 1secondo e mezzo più veloci delle Michelin.

O volete farmi credere che Vermulen con la Suzuki è in grado di dare 1 secondo e mezzo al giro a Rossi con la Yamaha...??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.