Vai al contenuto

Nuovo Logo Alfa Romeo?


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io lo dico da tempo, che ci sara' un aggiornamento del logo Alfa Romeo il prossimo autunno...e sono stato il primo a smentire la notizia che ripportava Talos ieri....del resto non dimenticate che in autunno iniziano le consegne di 8C e se per 5oo andava bene un logo fiat ispirato a quello Fiat anni 50...cosa andrebbe bene per Alfa 8C secondo voi?

I nodi Savoiardi?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome di una città lombarda?

di sicuro avra' colori e grafica ispirata...del resto io ricordo varie versioni del logo Alfa anni '30...Alfa Romeo 2 nodi sabaudi Milano...Alfa Romeo 2 nodi sabaudi Paris...ed infine Alfa Romeo con 3 nodi sabaudi senza nome di citta' come nella recente felpa di Hydrogen.

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro avra' colori e grafica ispirata...del resto io ricordo varie versioni del logo Alfa anni '30...Alfa Romeo 2 nodi sabaudi Milano...Alfa Romeo 2 nodi sabaudi Paris...ed infine Alfa Romeo con 3 nodi sabaudi senza nome di citta'.

Se ci dovessero rimettere "Milano" (cosa che per altro non faranno MAI - è da "provincialotti" nel contesto globale e poi di Milano non c'è più un cazzo in Alfa quasi...) comprerei Alfa fino dentro la tomba... ;-)

la cosa che più mi rattrista è leggere giustificazioni per lo scempio, per la cancellazione dei simboli caratteristici del logo Lancia in nome di una migliore leggibilità della scritta.... ma poi ci si strappa le vesti se vengono toccati i simboli caratteristici del marchio Alfa Romeo...o l'una o l'altra no???

Beh, adoro l'Alfa ma sono quasi indifferente a Lancia (patriottismo a parte ;-)), da lì la reazione! :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' adoro l'Alfa ma sono quasi indifferente a Lancia (patriottismo a parte ;-)), da lì la reazione! :-)[/quote']

ovvio che ognuno ha le sue preferenze;)... io per esempio la penso al contrario... però se uscisse il logo Alfa snaturato non scriverei agli alfisti che dovrebbero farsene una ragione... nn sarei coerente con i commenti che faccio sul marchio Lancia

certo che abituati alla dirigenza Fiat ci si aspetta sempre il peggio eh :lol:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro avra' colori e grafica ispirata...del resto io ricordo varie versioni del logo Alfa anni '30...Alfa Romeo 2 nodi sabaudi Milano...Alfa Romeo 2 nodi sabaudi Paris...ed infine Alfa Romeo con 3 nodi sabaudi senza nome di citta' come nella recente felpa di Hydrogen.

in effetti hai ragione...mi ero dimenticato della storia dei nodi sbaudi...amche se non ricordavo la sotoria di quest'autunno e della 8c...vabbè...se si ispirano a quelli storici, mantenendo colori e layout, ci può anche stare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.