Vai al contenuto

Quale auto incarna maggiormente lo stile Alfa Romeo?

Guest Velox

Quale auto incarna maggiormente lo stile Alfa Romeo?  

22 voti

1. 1. Quale auto incarna maggiormente lo stile Alfa Romeo?

Messaggi Raccomandati:

io ho votato 147.........brera e 8c sono capolavori per pochi eletti........io forse potrò metterle nella vetrina in versione 1/24 o 1/43.......

ma 147 è un capolavoro per comuni mortali........ :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rifo

Copco ha detto

Con l'arrivo di Herbert Demel forse anche il gruppo Fiat potrebbe intensificare i rapporti con Magna Steyr, che fra l'altro produce anche auto per conto terzi.

Ciao

credo che sia un'atto fortemente agressivo da parte della Fiat

un piede nel mondo americano GM

un piede nel mondo tedesco Demel

mancano in nippo

cosa ne pensi ?

Perchè ti sembra inverosimile?

Demel è il nuovo AD di Fiat Auto e proviene da Magna Steyr che è un grande fornitore (ma non solo) austriaco. Demel conosce Magna Steyr come le sue tasche perchè ne era il capo e conoscerà Fiat Auto perchè ne è diventato il capo (e pare anche che abbia ottenuto abbastanza mano libera). Non credo che ci metterà molto tempo per fare due più due e vedere cosa possono fare insieme Fiat e Magna Steyr. Chi meglio di lui?

GM e gli americani non centrano niente.

Link al commento

ma questa steyr altro non è che la famosa Steyr Puch austriaca?

auspico anche io che Demel velocizzi la questione Alfa Romeo perchè sinceramente noi alfisti ci siamo rotti della palese lentezza di mamma Fiat, lentezza perchè evidentente è sempre mancata una vera volontà, politica e tecnica, di fare quello che in Alfa andava fatto da subito: differenziare nettamente la produzione alfa da Fiat e Lancia.

Speriamo bene quindi. Era ora.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Guest T a u r u s

Non si puo' fare con maggiore velocita' la cosa a quello che si fa oggi......e poi Steyr non c'entra nulla con il tipo di trasmissione voluto.....

Link al commento

Vado un po' fuori tema, o meglio seguo la discussione che ci è andata fuori tema. Immagino che la Magna Steyr anche se ha perso il suo capo, non rifiuterà le commesse che potrebbero arrivare dalla Fiat stessa. A questo punto vedrei di buon occhio l'opzione integrale non solo per Alfa Romeo (che a detta di Taurus se la sta sviluppando da sola) ma anche per Fiat e Lancia che potrebbero benissimo avvalersi della consulenza austriaca.

Scusate la mia ignoranza, ma la Magna Steyr fa anche cambi oltre che trazioni integrali? (è solo una domanda)

Link al commento

Vado un po' fuori tema, o meglio seguo la discussione che ci è andata fuori tema. Immagino che la Magna Steyr anche se ha perso il suo capo, non rifiuterà le commesse che potrebbero arrivare dalla Fiat stessa. A questo punto vedrei di buon occhio l'opzione integrale non solo per Alfa Romeo (che a detta di Taurus se la sta sviluppando da sola) ma anche per Fiat e Lancia che potrebbero benissimo avvalersi della consulenza austriaca.

Scusate la mia ignoranza, ma la Magna Steyr fa anche cambi oltre che trazioni integrali? (è solo una domanda)

Eh si....la semplice ma efficacissima trazione integrale della Steyr-puch equipaggiava il mitico Pandino 4x4!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest Abarth03

Eh si....la semplice ma efficacissima trazione integrale della Steyr-puch equipaggiava il mitico Pandino 4x4!!

Oltre tutto, sulla Panda 4x4 a prova di ciò, c'era tanto di logo Steyr-Puch sotto la targhetta d'indentificazione... :wink:

Link al commento