Vai al contenuto

60° anniversario Ferrari

AndrePR

Messaggi Raccomandati:

anche a me!! davvero emozionante, quasi alla lacrima...

Si, lo spettacolo è stato qualcosa che rimarrà scolpito nelle menti di chi lo ha vissuto. Questo è la ferrari...anche se avete un 208 GT4 da € 10.000 siatene fieri e state certi che la gente si girerà a guardarvi...senza sapere che la punto che stanno guidando costa di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'ero anche io, ..... fabio cavolo se lo sapevo ci si incontrava!!!

PS. il concorso l'ha vinto la 330 P4: era scontato...

Da quanto ho capito, la P4 ha vinto la categoria delle auto sportive. La vincitrice assoluta è stata invece la 375MM di Ingrid Bergman

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento

Da quanto ho capito, la P4 ha vinto la categoria delle auto sportive. La vincitrice assoluta è stata invece la 375MM di Ingrid Bergman

Si anche io non ero troppo interessato al risultato, al TG m'è parso parlassero della P4, ma può darsi, che abbia vinto riguardo la sua categoria. Sabato ero troppo elettrizzato a vedere tutta quella marea di Ferrari, tra le moderne e le storiche che quasi sono tornato a casa ubriaco. Poco mi è interessato sapere come fosse andato il concorso.

Bellissimo il momento della parata delle vecchie glorie con tutti i piloti, emozionante, ripeto vedere Niki e Jody sulle loro rispettive F1.

Link al commento

Si anche io non ero troppo interessato al risultato, al TG m'è parso parlassero della P4, ma può darsi, che abbia vinto riguardo la sua categoria. Sabato ero troppo elettrizzato a vedere tutta quella marea di Ferrari, tra le moderne e le storiche che quasi sono tornato a casa ubriaco. Poco mi è interessato sapere come fosse andato il concorso.

Bellissimo il momento della parata delle vecchie glorie con tutti i piloti, emozionante, ripeto vedere Niki e Jody sulle loro rispettive F1.

jody si è rigirato 3 -4 volte:D:D

che grande!!!

TUTTI I PILOTI DI TRAVERSO!

mamma mia veramente da lacrime... che spettacolo...

La P4 in questione era la ex di Berni Ecclestone non ricordo il numero di telaio.

tutte le ferrari erano bellissime e nessuna sfigurava.

mi è dispiciuto tantissimo di non poterci essere stato.

Link al commento

jody si è rigirato 3 -4 volte:D:D

che grande!!!

TUTTI I PILOTI DI TRAVERSO!

mamma mia veramente da lacrime... che spettacolo...

La P4 in questione era la ex di Berni Ecclestone non ricordo il numero di telaio.

tutte le ferrari erano bellissime e nessuna sfigurava.

mi è dispiciuto tantissimo di non poterci essere stato.

Sabato Jody è stato più tranquillo... la P4 è la n° 0856

Link al commento

Ma perchè sentire in moto la 288 GTO Evoluzione non è stata un'emozione?

ditemi voi dove la senti in moto una Evo, dato il fatto che ce ne sono rimaste solo 3 delle 6 prodotte.. Una al Museo Ferrari, una in Giappone e una di questo Inglesino dalla barba lunga. Si divertiva a sgassarla... buon per lui.

Link al commento

ma che stronz. abbiamo fatto tutti noi del forum che eravamo li' potevamo incontrarci e riconoscersi magari si organizzava qlcosa , comunque vi confesso che rivedere schummi .... be ho versato la lacrimuccia

Link al commento