Vai al contenuto

Nuova Casa Per Stile E Museo Alfa

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

..peccato che per fare un coast to coast della fiera ci vogliano, con i tapirulan e camminado bello spedito, una trentina di minuti..

Adesso non esageriamo.....ma questo avviene un pò in tutte le fiere Francoforte ben peggio di Rho....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la fiera parte da mazzo ed arriva all'autostrada di pero..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Naturalmente sono d'accordo con EC2277, è l'ennesimo schiaffo a Lancia. Una bella idea riesumare almeno un briciolo di indipendenza del biscione, sono passato vicino alla fabrica 3 settimane fa e strappava il cuore...credo però sia più significativo collocarlo ad Arese, il paese se non si va in periferia è bello verde e fiorito....Il museo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 (orari comodi ah ah...), almeno le storiche alfa saranno salvate in questa nuova giostra tecnologica. Invece a Borgo San Paolo si faranno gli uffici, per una ditta di software, e la collezione Lancia verrà ritirata in una sorta di area 51 fiat, così anche l'ultimo legame con la storia sarà tagliato e potranno continuare con gli angeli gay e con la musa. Bene, bene, senza nulla togliere alla magnifica storia alfista, in quel museo non trovo 11 mondiali rally, e le macchine che la storia del rally l'anno fatta, senza dimenticare la LANCIA D50, campione mondiale di F1 sotto ferrari.....Personalmente tutto questo investimento in una sola e ostinata direzione non lo condivido. E penso che la gamma attuale, anche se più completa di quella Lancia lo dimostri....

Saluti

Alberto

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento

la fiera parte da mazzo ed arriva all'autostrada di pero..

Mah ci sono stato 4 volte e come layout mi pare il migliore in assoluto, per andare da un capo all'altro della fiera di milano-city era forse più comodo??...semmai da criticare la disorganizazzione dei costossimi parcheggi....e dire che è a milano.

Link al commento

Invece a Borgo San Paolo si faranno gli uffici, per una ditta di software, e la collezione Lancia verrà ritirata in una sorta di area 51 fiat,

Mah vedrai che il tuo amico nuovo assessore ai lavori pubblici di varallo magari ci piazza un meseo lancia in valle.

Link al commento

Mah vedrai che il tuo amico nuovo assessore ai lavori pubblici di varallo magari ci piazza un meseo lancia in valle.

Sarebbe un sogno, ci andrei a fare il custode....

P.S.

Stefano sabato vado da Eraldo a vedere un 16v nero di un signore anziano di fobello, ti terrò informato...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento

Sarebbe un sogno, ci andrei a fare il custode....

P.S.

Stefano sabato vado da Eraldo a vedere un 16v nero di un signore anziano di fobello, ti terrò informato...

Buttagli li la proposta del museo in valle o al sacro monte!!....ah rivoglio il moschettone preso al 3x2.................

Link al commento