Vai al contenuto

Nuova Casa Per Stile E Museo Alfa

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Buttagli li la proposta del museo in valle o al sacro monte!!....ah rivoglio il moschettone preso al 3x2.................

Si te lo porto, ma ce l'hai già bisogno ?? Ormai Stefano solo alpinismo....Cmq l'idea di un museo a Varallo non sarebbe niente male, conoscendo Buonanno sarebbe anche capace di presentarsi in fiat a chiedere...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si te lo porto, ma ce l'hai già bisogno ?? Ormai Stefano solo alpinismo.......

No dai scherzo x 2 set solo corsa in salita......mi serve più avanti anzi si può contrattare x quella corda.....Si si il museo lancia si fa a varallo-valsesia....come essere in paradiso senza andare dal creatore.

Quello alfa ci si organizza x andare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Mah ci sono stato 4 volte e come layout mi pare il migliore in assoluto, per andare da un capo all'altro della fiera di milano-city era forse più comodo??...semmai da criticare la disorganizazzione dei costossimi parcheggi....e dire che è a milano.

i parcheggi sono osceni per come sono strutturati e per il costo..se pensi che a malpensa ti chiedno da 0 a 6 ore 10€, ti ho detto tutto..

milano city è cmq una struttura di inizio secolo via via ammordernata con anche delle aggiunte mica da ridere (vedi padiglioni di via scarampo)..aggiungici il fatto che prima era periferia, adesso viene considerata zona prossima al centro, ho detto tutto..da li non si poteva (e non si doveva, come si è fatto) pretendere di più..poteva rimanere la fiera cittadina o trasformarla in altri uffici (uno slurp da leccarsi i baffi avere l'ufficio vicino all'autostrada, vicino al centro, vicino al metrò, vicino ad una zona residenziale, il tutto a milano!)

io sono ancora profieradirhopero, però, da cittadino limitrofe, manca di cose primarie e, per quanto bella e suggestiva sia la vela (appro, sai che vogliono aprire negozi extra fiera con possibilità di ingresso extra fiere?) è poco sfruttabile, proprio perché troppo lunga e non è servita dai mezzi (se vieni da venezia, parcheggeresti subito all'uscita, ma se devi andare dall'altro lato, ci vuole troppo..idem se arrivi da torino..almeno delle navette interne o un trenino o una fermata del metrò gratuita ad uso interno, che ne so)

non so se sei mai stato alla fiera di dusseldorf, ma per quanto stratosferica che sia è molto meglio organizzata (parcheggi dove entri ed esci in due minuti due, navette che ti portano a tutti gli ingressi)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Boh, io continuo a non capire.

Se non c'è la volontà di gestire un museo si può sempre dare in gestione (ovvimante solo in gestione non in proprietà) ad una società esterna che comunque ci farebbe business.

Lasciamo perdere per un attimo le case straniere, prendiamo dei privati:

Luciano Nicolis sta facendo della sua collezione un business non da poco, ci guadagna.

Perchè dei musei devono vivere in condizioni di semiclandestinità (Alfa) poco conosciuti da chi viene a visitare Milano, o delle collezioni devono essere sotto sfratto (Lancia)

Se il guadagno c'è per Musei privati perchè non ci deve essere per quelli delle case??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

No dai scherzo x 2 set solo corsa in salita......mi serve più avanti anzi si può contrattare x quella corda.....Si si il museo lancia si fa a varallo-valsesia....come essere in paradiso senza andare dal creatore.

Quello alfa ci si organizza x andare

Avevo in mente in quel famoso Alfa75 day che dovrebbe essere ad ottobre...c'era anche la visita al museo in programma...Per la corda lo sai che è in vendita....(considera che l'ho pagato 300000 lire e l'ho usata un 10 volte)

Link al commento

Boh, io continuo a non capire.

Se non c'è la volontà di gestire un museo si può sempre dare in gestione (ovvimante solo in gestione non in proprietà) ad una società esterna che comunque ci farebbe business.

Lasciamo perdere per un attimo le case straniere, prendiamo dei privati:

Luciano Nicolis sta facendo della sua collezione un business non da poco, ci guadagna.

Perchè dei musei devono vivere in condizioni di semiclandestinità (Alfa) poco conosciuti da chi viene a visitare Milano, o delle collezioni devono essere sotto sfratto (Lancia)

Se il guadagno c'è per Musei privati perchè non ci deve essere per quelli delle case??

Esatto, è molto preciso anche il termine Collezione per quello Lancia, perchè come precisa Masala non è un museo ma una collezione custodita in un capannone...Immaginati cosa potrebbe essere il museo Lancia con annesso che sò shop martini, felpe e cose varie e filmati proiettati delle varie vittorie...

Il punto è che darebbe troppo fastidio all'immagine attuale del marchio..

Link al commento

Esatto, è molto preciso anche il termine Collezione per quello Lancia, perchè come precisa Masala non è un museo ma una collezione custodita in un capannone...Immaginati cosa potrebbe essere il museo Lancia con annesso che sò shop martini, felpe e cose varie e filmati proiettati delle varie vittorie...

Il punto è che darebbe troppo fastidio all'immagine attuale del marchio..

Si, si infatti ho parlato di Museo per Alfa e di collezione per Lancia.

Io continuo a dire che piuttosto che nasconderla è meglio dare la gestione fuori (quasi, quasi mi propongo io....)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Io continuo a dire che piuttosto che nasconderla è meglio dare la gestione fuori (quasi, quasi mi propongo io....)

Premettendo che non gioco mai, ma se vincessi al superenalotto cifre astronomiche, un pensierino a comprare la collezione lancia la farei...Se poi lo vinciamo entrambi creiamo una società e gestiamo io quello Lancia e tu quello Alfa, ah ah ah come al solito ho esagerato....però sarebbe un sogno..

Link al commento

Peccato che gli industrialotti della zona valsesia (patria di V.lancia) o aree limitrofe siano più interessati a collezionare per lo più porsche....ma magari sto E.B. qualche contatto potrebbe averlo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Peccato che gli industrialotti della zona valsesia (patria di V.lancia) o aree limitrofe siano più interessati a collezionare per lo più porsche

Ho sempre detto che non capivano un c...:-)

Comunque non è detto, c'è molta gente che nel garage ha delle storiche lancia, anche nella nostra zona Stefano..

Link al commento