Vai al contenuto

m2o volume 15


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

ieri pomeriggio ho acquistato la nuova m2o compilation....

inizialmente mi ha lasciato leggermente perplesso la copertina verde.....

cmq vedendola meglio ,mi piace molto:infatti è molto minimale e curata,sicuramente una svolta rispetto ai precednti teschi...

veniamo alle canzoni.....

beh se le ultime 2 compilation avevano quasi messo fine all'italodance maranza,questa mette purtroppo sul serio una pietra sopra...

quasi tutte le canzoni sono abbastanza gradevoli anche se in molte ho notato una certa mancanza di appeal....o meglio in molti brani manca un qualcosa che potrebbe renderli migliori

allora ecco i giudizi.....

1...intro----il sogno......beh questa intro ha il solito banale testo in italiano,pero come intro è discreta.....voto---6

2...promiseland----all my people.....quando l'ho sentita nel loro space mi faceva cagare,ma sentendola meglio posso dire che è un ottimo pezzo,che sì prende spunti da molti brani (rock this party,sexy lady di shaggy,supercar ecc..),ma pè molto ballabile e meriterebbe di avere un certo successo....quando parte il gradevolissimo synth di supercar con il basso piu veloce,è da brividi.....8

3...bob sinclar----sound of freedom----questo pezzo sta inspiegabilmente diventando un tormentone....eppure non mi piace tanto e non è neanche tanto ballabile...boh....voto 6.5

4...disco loco----disfacio total----questo brano ha un ritmo pazzesco....tralasciando il testo sui preservativi (!),devo dire che è molto ballabile e il basso pompa in certi momenti a meraviglia....voto 7.5

5...mla----sharm el shek----cagata colossale...pezzo scialbo e insignificante...non so veramente come questo pezzo sia un opera del mio caro molly....bleah---voto 3

6....maurizio gubellini-----thanx for add----un pezzo bello per metà....la parte migliore è lo spettacolare synth,molto dolce e d'altri tempi....voto 7

7....axwell----i find for you----altro pezzo seppur ballabile,ma insipido...questo tipo di brani è adatto ai gelidi robot....solo rumori e basso monotono....voto 3

8....danijay & provenzano----ride the way----pezzo cispirato alle sonorità di15 anni fa.....spero vivamente che ci sia una versione magari di danijay e piu elettronica del provenzano:il vocal comunque è spettacolare....aspetto altre versioni...voto 8

9....be angel----say you love me....ecco un altro pezzo che con qualche elemtno in piu sarebbe ecezionale....il sytnhino elettronico è molto carino,anche se in questo caso stance molto facilmente in quanto è ripetuto per tutta la durata del brano....lo stesso vale per il riuscito vocal,che è fin troppo breve e che viene ripetuto troppe volte....insomma bella ma molto "piatta"....ci vorrebbe un altro vocal...voto 7

10...gabry ponte----i dream of you----stesso discorso per altri brani....il pezzo è molto riuscito in generale,anche se avrei gradito un vocal maschile,in quanto la vocina demente e bambinesca del ritornello è molto banale.....dai commenti supercelebrativi espressi da alcuni utenti del suo forum pensavo fosse un pezzo molto migliore....quindi preferisco ampiamente "the point of no retourn"...voto 7.5

11...paps'n'skar----ti ricordi quella volta----beh solito pezzo estivo dei paps...boh a me sti testi in italia,per quanto gradevoli,mi fanno solo ridere...cmq possibile tormentone...preferisco ampiamente il loro progetto p'n's....voto 7

12....provenzano----i'm waiting----a mio parere provenzano ha capito come deve essere un pezzo al passo con i tempi:emozionante,ballabile e curato...questo ne è l'esempio lampante....il vocal della solita lizzy è davvero perfetto....poi quel FANTASTICO synth che accompagna il sytnh è qualcosa di eccezionale...bravo provenzano...voto 9

13...prezioso & marvin..touch me----ma dov'è marvin?....non è male questo pezzo:sicuramente in disco farebbe impazzire tutti....pero cacchio prezioso e marvin VERI che fine hanno fatto?...voto 7.5

14....crew 7----such a shame---bella questa cover,anche se a me vedere tute ste cover mi fa capire che idee originali in giro non ce ne siano tante...voto 7.5

15....dj tiesto----in the dark----molto d'effetto il vocal..pero il resto della canzone non è niente di eccezionale...voto 6

insomma una buona-discreta compilation anche se fin troppo MOSCIA....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora posto i miei voti:

1. Intro 'Il Sogno':carino,non il massimo 6

2.Promiseland - All my people:4..usare la colonna sonora di SuperCar è roba da omicidio musicale,PromiseLand avete rotto!andate nei campi al posto di fare queste robe in stile fast & furious

3.Bob Sinclar - Sound of freedom:4 ha rotto le palle

4.Disco Loco - Disfacio Total:0 orrenda...non è musica sta roba,che coglionata

5.Molella - Sharm El Shaik:5,non mi piace...scureggia allo stato puro

6.Gubellini vs Pain - Thanks for the add :4 fa semplicemente schifo come tutte le produzioni attuali

7.Axwell - I found you - 4 idem come sopra

8.Provenzano & Danijay - 10!!!Siamo davanti al capolavoro 2007!Sonorità da 1994/95 è la ricetta giusta per ballare.Grandissimo Danijay come sempre..ogni estate è l'unico a regalare emozioni

9.Be Angel - Say you love me - 10 mi ha preso un sacco!attualmente è la mia canzone preferita!Voglio ballarla il + possibile anche se nessuna discoteca la passerà

10.Gabry Ponte - I dream of you-7 Bella la nuova del gabry ma sa fare di meglio,per cui gli abbasso il voto :D

11.Paps 'n' Skar - Ti ricordi quella volta-9 SOn tornati quelli di sempre dopo la porcata houseggiante di questo inverno mascherata dal nome P'n'S.Ottima per l'estate e per sfondare alla televisione.Se la dance deve ripartire che lo faccia da qui

12.Provenzano Dj feat.Lizzy B. - I'm waiting - 8,non mi aspettavo una cosa così carina da Provenzaus

13.Prezioso&Marvin - Touch me - 6...lontani anni luc dal prezioso che conosco

14.Crew7 - Such a shame - 7,5 carina ma è uan cover...e le cover han rotto le palle oltre che ammazzare il genere

15.Tiesto-In the dark- 9 Tiesto è una garanzia...stupenda,ma la Trance va capita e in Italia non attaccherà mai

Prima parte del cd da buttare,non si salva mezzo secondo,dalla 8 in poi sembra quasi essere tornati ai bei tempi del 2004 :D

Giudico quetsa vol.15 molto migliore della 14,dominata da suoni anonimi e ripetitivi,considerando anche che l'attuale offerta di m2o è al 90% di house-electro va di lusso avere produzioni dance e pop-dance

Avete notato che manca gigi?Mi sa che P_Dj ha un po paura del Maestro,anche se adesso come adesso sa solo fare canzoni che parlano di conformisti e catto comunisti...anche li,che puttanata...dall'autore dell'Amour tojours non mi aspettavo una vaccata simile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.