Vai al contenuto

L'Alfa, puo' ritornare negli USA ? Ecco il parere di Top Gear (rivista)


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

curioso che la giulietta sprint e berlina ebbero le stesse critiche di brerae 159 nella loro prima fase di commercializzazione..

scusate l'OT..

spiegaci spiegaci, son "curioso" di sentirle, però sai, non mi risulta avessero motori della Opel del periodo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La verità è che non le importano perchè Brera & Co. sono troppo pesanti e rischiano di far affondare le navi :mrgreen:

ahahahahahahahahaha spiegazione più che logica

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
pagina 2

abbiamo la sensazione che ci riempano di domande, così prepariamo le risposte. generalmente gli americani chiedono che tipo di motore ha la tua macchina prima di chiedere come ti chiami...

abbiamo preso la 3.2 v6, non la 2.2, ma dopo qualche miglia non siamo sicuri.

ci aspettavamo frizzanti performance, accellerazione e exausth sound

ho ottenuto un motore deludente e insensibile che fa sentire tutti i 1690 kg della macchina e suona come se avessero messo delle patate attaccate al tubo di scarico. quando scalo la marcia al posto di un ruggito mi arriva uno sbadiglio disinteressato dal vano motore.

che roba "top gear" e in genere gli americani....sempre la solita solfa...chiudiamo anche questo topic, che gli statunitensi non capiscono niente di auto....come si fa a non capire che nel 2010 saranno perfette per il loro mercato..."solo" perchè sono pesanti, lente prive di sound a TA .....continuano a comperare japan e tedesche...mah!!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.