Vai al contenuto

Confronto fiat seicento e nuova panda.....è + facile

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

adesso la fiat seicento costa -......cioè :

seicento base 7301€ - confort 8101€(come la panda actual!)

clima 8301€-sporting 9301........precedentemente costava 7891-8641-

8841-9471........quindi si è abbassata di 600 € circa(tranne la sporting!)

...secondo voi perchè?????ovvia risposta c'è la panda che costava quasi uguale..... :!: .....però bisogna poi vedere gli sconti.....

comunque adesso è + facile sciegliere l'una o l'altra....

....andando su www.fiat.com e volendo avere informazioni sulla seicento ho scoperto che senza iva costa meno,.....inoltre sono disponibili solo 2 versioni delle 4 precedenti..(l'ho letto sul nuovo auto oggi!): la baseEuro 7.150,00 e la sportingEuro 9.150,00 ....ma il bello è che la fiat ha dotato tutte e 2 le versioni dell'airbag guidatore...... :!:

cosa ne pensate??????...quale scegliereste??????

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq a parte le caxxate ke spara il nostro amicone,a me sembra che la politica Fiat di vendere cmq un auto a 7000E circa per sostituire quella fascia di mercato lasciato libero dalla vecchia panda (vetture con un prezzo d'acquisto basso e dotazione ridotta all'osso)sia una buona idea,daltronde, la Panda era venduta solo per il prezzo....

Link al commento

PANDA!

La Seicento ha beccato solo 1.5 stelle nei crash test, ovvero se sbatti ti sfracelli, specie se senza airbag... La Panda è un modello nuovo, è più grande, è più sicura, ha airbag ed abs di serie (solo alcune) c'è anche diesel, etc...

Basta? Comunque, avrei scelto sempre Panda anch'io se ci fosse ancora stato il modello vecchio.

Cogito, ergo sum!

Link al commento