Vai al contenuto

Videocamera Video8 e computer....

Mivar

Messaggi Raccomandati:

Io ho due sistemi Pinnacle per riversare il video analogico su PC e devo dire che funziano bene. Però servono delle belle risorse informatiche per ottenere dei risultati di pregio.

Possiedo tuttora un ottimo lettore Hi8 Sony, ormai è un cimelio e finirà nel mio infinito museo di memorabilia elettroniche anni 80-90 :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatti fare il lavoro da un fotografo.

Con una scheda consumer il risultato che otterresti

quasi sicuramente non ti soddisferebbe, e a meno che tu non abbia

una montagna di cassette non ti conviene prendere una scheda

prosumer e men che meno una professionale.

se sono come penso ricordi personaliche senso ha

riversarli in maniera schifosa su DVD.

PS in ogni caso poi tieniti gli originali

Link al commento

occhio che il prezzo varia da 2€/min per cose corte a circa 22€/dvd (quindi due ore convengono più che venti minuti)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento