Vai al contenuto

Non voglio questa cultura...


ACS

Messaggi Raccomandati:

...che fa il paio con un parte della nostra che ancora criminalizza o rende sporco tutto quanto si avvicina anche lontanamente alla sfera sessuale, nel nome di norme e dogmi creati ad arte x controllare le menti dei poveracci che ci credono!!

Senza giustificazioni!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/24/egitto_adolescente_morta_mutilazione_genitale.shtml

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

merda di...ma come cazzo...meglio che non dico nulla!!! :evil:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva ragione l'amico Karl Marx...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e c'è gente che ancora passa le proprie vacanze in quei posti, per poi decantare la bellezza dei posti e della gente (????) per tutto l'anno in ufficio...e poi magari dell'Italia hanno visitato solo il parco sotto casa...ma sai..non fa immagine dire che quest'anno vado a Jesolo o a Cesenatico..vuoi mettere "vado in Egitto"...

.....fosse per me quei posti li raderei al suolo, comprese le piramidi e tutto il medio oriente...

Post volutamente polemico e superficiale, lo ammetto, probabilmente dettato da rabbia ma non mi rimangio neanche una parola.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Aveva ragione l'amico Karl Marx...

Magari fosse così semplice.

Se non fosse stata la "tradizione" sarebbe stata un'altra la nobile causa per la quale avrebbero rovinato l'esistenza di centinaia o migliaia di giovani vite che hanno avuto l'unico torto di essere nate nel posto sbagliato.

Chiedo scusa per la frase puerile che sto per aggiungere ma la madre degli imbecilli è sempre incinta e ci sarà sempre chi, con una scusa o con un'altra, è pronto ad appofittarne.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza parole, queste cose mi lasciano basito sempre, ogni volta che leggo di quelle emerita bestie teste di caxxo, ma possibile che esistano ancora questi inutili estremismi, no Ax, non ha ragione carl marx, ha avuto ragione l'inventore della bomba atomica, ecco, io su questi paesi non esiterei un solo istante. Ovviamente esagero e sono consapevole che in tal maniera i problemi non si risolvano, però caxxo basta!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa diceva?di bombardare per caso?

diceva una delel verità + vere che la storia abbia mai provato, e di cui quotidianamente continuiamo ad essere testimoni: LA RELIGIONE E' L'OPPIO DEI POPOLI!!

Qualsiasi religione... da sempre!!!!

Ma okkio a non sconfinare nel vietato dal regolamento.

Emiliano, ti do ragione, ma il fatto è che il 99% delle tradizioni sono derivate dalle religioni. Nascono nella notte dei tempi con motivazioni magari igenico-sanitarie (vedi x esempio il divieto di mangiare carne di maiale x i musulmani) ma poi sconfinano nella superstizione religiosa, con cui le istituzioni stesse si fanno forti per il controllo della popolazione, alimentando la superstizione nel corso dei secoli.

Quando poi si tratta di argomenti inerenti la sfera sessuale, tutte e tre le religioni monoteistiche sono ben inquadrate ed allineate in proibizioni ed affini, quando ad un'attenta lettura di TUTTI i testi cosiddetti sacri non c'è UNA che sia UNA accezione od indicazione diretta al sesso.

Anche il famoso "non commettere atti impuri" è un falso storico ascriverlo ad atti sessuali...

Cmq, fortunatamente noialtri abbiamo a combattere altrre battaglie di civiltà che non questi poveracci a sud del mediterraneo e nel sud-est asiatico. Ma non crediamo che in alcune sacche sudamericane o africane non ci siano altrettante pratiche favorite dalla superstizione religiosa cristiano-cattolica.

Il problema poi diventa anche nostro quando la popolazione di immigrati cresce a dismisura e soprattutto si fa beffe del nostro sistema di valori sociali e civici (non voglio parlare di altri valori nostrani)!!

Ma finchè ci saranno i nostrani perbenisti che soffiano sul fuoco del dogmatismo di casa nostra, e contemporaneamente auspicando la lotta contro l'immigrazione musulmana, l'ipocrisia sarà sempre troppo radicata.

RAUS X TUTTI!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.