Vai al contenuto

Termini Imerese - Scioperando per il caldo.


Messaggi Raccomandati:

... Beh la fate facile voi.. a criticarli.. beh in sicilia si abbiamo temperature alte.. ma è da 20anni che non si raggiunge il caldo torrido, senza neanche un soffio di vento e dove non si può neanche respirare... ANCOR DI PIU a TERMINI.. un "covo di lucertole" dove il caldo è praticamente insopportabile già normalmente.. figuratevi in quelle condizioni...in uno stabilimento che è una catapecchia e dove le norme di sicurezza sono minime.. detto da un amico che lavora li.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

attenzione, la mia non era una critica al fatto che non si potesse lavorare in quelle condizioni, infatti scrivevo:

Si tratta di un evento eccezionale (anche se ormai abbastanza frequente) e in casi eccezionali è data facoltà al lavoratore di astenersi dalla attività lavorative con rinuncia alla distibuzione.

Il fatto è che la classe sindacale in Italia è talmente sputtanata (e le maestranza FIAT anche di più) che ti viene subito da dire "ecco i soliti fancazzisti"

Il problema è che l'Italiano medio lo scambi per fancazzismo, e qualche motivo ci sarà.

Stev se trovi dove firmare, firmo anch'io.

Però hai fatto l'esempio sbagliato, in quella famiglia il fancazzismo non è tollerato.

Ti posso assicurare (avendolo conosciuto personalmente) che le ore lavorative giornaliere sue e sopratutto di sua sorella son ben alte.

....io vorrei una famiglia meno in vista, dove puoi vendere la baracca e camparci tu e i tuoi figli senza sbattimenti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si...ok, era un esempio scontato e "facile", non metto in dubbio le qualita' dei rampolli, ne' il loro impegno...:)

Certo e' piu' facile fare piu' ore dell'orologio quando sei AD, piuttosto che farle se sei addetto alle presse....ma e' sempre piu' onorevole di vender tutto e passare la giornata strologando nei baretti a Montecarlo...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.