Vai al contenuto
  • 0

cazzo ho combinato?


sarge

Domanda

Ieri e' stata una giornata veramente calda.....meno di oggi cmq.......

Decidiamo di andare al mare,sulllo ionio...e per nn trovare coda,faccio l'autostrada......dopo una ventina di km,mentre ero alle prese con un camper da sorpassare e un gollione q7munito,stampato nel lunotto....la puntozza,lanciata alla folle velocita' di 140 km/h...asd,col clima inserito.....comincia a "tirare indietro".......Mi casca l'occhio sul termometro e vedo l'ago che sfiora la zona rossa...:-0....con molta calma,faccio passare il gollione di cui sopra,che mi sfanalava da un po'....e spengo il clima....Nel frattempo,la velocita' era scesa a 110....e l'ago era un po' piu' in basso,ma sempre oltre i 90 gradi.......Da fuori arrivavano vampate di fuoco....penso che se mi fermo,farei cosa sgradita al motore....riduco la velocita' e tolgo il piede dall'acceleratore....il flusso d'aria,qualcosa fara'.....

La temperatura,piano piano si abbassa,fino a scendere sotto i 90...e la cosa mi puzza.......

Arrivo,con le mutande glassate di pupu',al casello.....e mentre sono li in coda....sento questo ticchettio forte,dal lato dx......che aumenta e diminuisce se accelero o lascio.....la macchina nn fa fumo bianco,neanche fumo nero e neanche azzurro....evito accuratamente di dare gas,fino in fondo,ma mi sembra andare......

Al ritorno,andatura vecchietto col cappello e speriamo di arrivare che il carroattrezzi costa....asd

Ma sempre questo tlac-tlac-tlac.......

Che ho fatto?

Tremo all'idea di fare il numero del meccanico....

Se dovete dirmi,qualcosa di spiacevole,ditemela con calma....potrei restarci

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

cambia cagafumo..vai di autoscout!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per me ci sono ottime auto a 1500 euri passaggio compreso.....

vai così......

sei un teppista...lanci a manetta una macchina con tutti quei kilometri....è ilminimo che ti capita......:lol:

quando sono a quel livello di kmtraggio devono girare ai giri mediobassi sempre

Asd..l'ultima volta che e' entrato il vtec...mi sa che le e'stato fatale.....lol

Giuro che in vita mia,mai avrei pensato di grippare un diesel....bella esperienza

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.