Vai al contenuto

Consegnata una Ypsilon alla moglie di Schroeder


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Da Kataweb motori:

---------------------------------------

Consegnata una Ypsilon alla moglie di Schroeder

Una nuova Lancia Ypsilon per Doris Schröder-Kopf, moglie del Cancelliere tedesco Gerhard Schröder. La vettura è stata donata da Fiat Deutschland alla first lady tedesca oggi a Francoforte, nell'ambito del Salone internazionale del libro, e verrà utilizzata da una delle numerose associazioni benefiche che godono del suo patronato. In concreto, l'auto andrà a sostenere le attività di 'Deutschland liest vor' ('La Germania leggè), un ente benefico che si occupa di promuovere la lettura presso i più giovani.

---------------------------------------

Buono a sapersi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si raccatta a prezzo zero il boicottaggio passa in secondo piano.....

Ma guarda, io l'ho trovata una buffonata. Mai come quest'anno alla frontiera di Chiasso ho visto così tanti tedeschi, erano praticamente l'80% o più di quelli che entravano in Italia, oltre ad alcuni svizzeri e italiani dal rientro dalle vacanze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, bhè, guarda, io abito vicino alla versilia e di auto con targa tedesca ne ho viste tante quante gli anni scorsi. Oltretututto andando a francoforte di tedeschi che tornavano in su ne ho visti parecchi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..per dare un segno ai politici italiani di coerenza..come dire, se i ministri stranieri viaggiano con auto italiane (ed in questo caso le first lady), perché in Italia no?

...ogni riferimento a Daniela Fini é puramente casuale, dato che proprio al marito vice presidente del consiglio era stata presentata a giugno, il quale aggiunse anche che "era molto bella".

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del boicottaggio verso l'Italia così tanto proclamato dallo stesso Schroeder :lol:

Ma lui non ha mai annunciato nessun boicottaggio 8)

Mi è sempre piaciuta, Doris ... adesso ancora di più :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.