Vai al contenuto

Wrestling: Morto Chris Benoit

Alfred

Messaggi Raccomandati:

Si, come no, e babbo natale porta i doni con le renne....

Sono il primo a dire che è sbagliato accanirsi con questo spettacolo, ma da qui a dichiarare che era il figlio a fare uso di steroidi! Gli "atleti"WWE fanno oltre 200 incontri in una anno e si allenano ogni giorno. Sfido chiunque a fare lo stesso e ritrovarsi con delle masse muscolari del genere senza prendere steroidi! Perchè un atleta normale con quel tipo di condotta ( pur sempre con combattimenti finti ) sarebbe invisibile, parlando di muscoli!

Detto questo, è veramente strana la questione di Wikipedia...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Detto questo, è veramente strana la questione di Wikipedia...

..infatti é la cosa é un pò troppo oscura..

Link al commento

..infatti é la cosa é un pò troppo oscura..

Secondo me, semplicemente, le autorità competenti hanno diffuso la notizia con qualche giorno di ritardo, mente l' "informatore" era già venuto a conoscenza del fatto.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

intanto ho letto che Italia1 ha eliminato il Wrestling dal suo palinsesto dopo questa brutta vicenda

che cretinata! allora non facciamo più vedere gli incontri di boxe perchè è noto che una parte degli atleti che la praticano sono violenti anche nella vita privata.......

Link al commento

Secondo me, hanno voluto cavalcare l' onda e dare ragione ai disinformati.

Se i lottatori fossero così anche nella vita reale, personaggi "strani" come Kane e Boogeyman sarebbero dei pluriomicidi.

Riguardo all' uso di steroidi, penso che in tutti gli sport ci si affidi a qualche "aiuto", quindi molto probabilmente anche nel wrestling.

Per fare un esempio, qualche volta mi è capitato di vedere, sempre su Italia 1, dei concorsi di body building presentati dal lottatore Triple H, che al confronto sembrava normale.

Secondo me, dovrebbero spostare la trasmissione in seconda serata, in modo da venire incontro ad un pubblico più adulto, dato che comunque non è guardato solo da bambini.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Secondo me, hanno voluto cavalcare l' onda e dare ragione ai disinformati.

Se i lottatori fossero così anche nella vita reale, personaggi "strani" come Kane e Boogeyman sarebbero dei pluriomicidi.

Riguardo all' uso di steroidi, penso che in tutti gli sport ci si affidi a qualche "aiuto", quindi molto probabilmente anche nel wrestling.

Per fare un esempio, qualche volta mi è capitato di vedere, sempre su Italia 1, dei concorsi di body building presentati dal lottatore Triple H, che al confronto sembrava normale.

Secondo me, dovrebbero spostare la trasmissione in seconda serata, in modo da venire incontro ad un pubblico più adulto, dato che comunque non è guardato solo da bambini.

Sono daccordo con te. E' vero, oramai in quasi tutti gli sport è così, sopratutto in quelli con controlli anti doping limitati alle urine. Gli eventi di culturismo su Italia1 ( americani ) sono organizzati dalla IFBB che non prevede controlli. Se confrontate le fotografie in gara degli atleti di BB della FIPCF ( vietata ogni forma di doping ) con quelli delle altre federazioni tipo IFBB capirete tante cose.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

• 3 settimane fa...

Avere una concentrazione di steroidi 10 volte quella normale, mi sembra esagerata. Ma Benoit sapeva che cosa stava prendendo? E quanto ne prendeva?

Tra l' altro il medico di Benoit, Phil Astin, aveva in cura anche altri wrestler.

http://www.wrestlingmaniacs.it/LeggiNews.aspx?KEY=922

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento