Vai al contenuto

Festa 500: attesi 15 voli charter a Torino


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..Non vedo l'ora di vedere la festa sul Po!!! Certo il 5 tutto sarà tornato alla normalità e la 5OO sarà un prodotto vincente nella scuderia Fiat ma sappiamo bene come in Fiat dopo i successi spesso si siano seduti quindi anche io dico... visto cosa è stato costruito potrebbero fare molto di più per tutti i marchi in tutti i segmenti, rimboccatevi le maniche e fateci sognate!!! possono farlo!!!

Faccio notare tra l'altro che per 5OO è prevista (stando ad un articolo di Quattroruote) una quota destinata al mercato italiano del 70%, il restante all'estero... bisogna forse meditare su questo, auspicando che la quota possa aumentare all'estero penso che sarebbe carino avere modelli che possono vendere molto anche all'estero... la 5OO è un fenomeno italiano che spero si allarghi all'Europa (ma penso che sarà un prodotto vincente anche in Giappone...)!

..lo spirito dell'art. credo sia proprio questo, una critica costruttiva, peccato che sia stata male interpretata, forse con un pizzico di tifoseria.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
...immagino che sia questo commento a dare fastidio.. ;)
Secondo me la parte che ha dato fastidio è questa:
Libero Economia
Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece da fastidio il vostro pregiudizio verso libero

Non ho mai denigrato articoli quando erano preso da quella spazzatura pulisci culo della Repubblica o l'Unità quindi richiedo un minimo di rispetto verso tutte le testate giornalistiche

e non lo chiedo da admin ma da singolo utente

Grazie

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece da fastidio il vostro pregiudizio verso libero

Non ho mai denigrato articoli quando erano preso da quella spazzatura pulisci culo della Repubblica o l'Unità quindi richiedo un minimo di rispetto verso tutte le testate giornalistiche

e non lo chiedo da admin ma da singolo utente

Grazie

Beh mi sembra che chi ha criticato l'articolo abbia portato argomentazioni, e a parte Regazzoni che ha fatto dell'ironia mi sembra che nessuno abbia definito tale giornale usando termini di tono pari al tuo. Scusa su Libero non si puo dir nulla, mentre dfinire spazztura pulisciculo si solo perche lo pensi tu...

Allora in nome di una certa coerenza ti chiedo da utente di ritirare tale "dicitura"... a me non che il tuo non fosse un pensiero da "tifoso". E te lo dico non da lettore di tali testate giornastiche, ops carta igienica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Secondo me la parte che ha dato fastidio è questa:

...forse lo confondono col giornale di Feltri... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi conferma che le 5oo dei Test Drive della stampa partiranno dal Comunale? Mi sembra di averlo letto, ma non trovo più l'articolo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi conferma che le 5oo dei Test Drive della stampa partiranno dal Comunale? Mi sembra di averlo letto, ma non trovo più l'articolo.

Ti posso solo dire che l'ho letto anch'io da qualche parte :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.