Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
scusa ma perchè sarebbe giusto? Voglio capire non posso stare fermo in auto con il motore acceso e consumare la MIA benzina che ho pagato?

mai sentito parlare di norme anti inquinamento?

P.S. ringrazio Regazzoni per la precisazione sugli xeno di qualche pag. fa...

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Apparte lo skifo per una legge che alal fine punisce come sempre il ceto meno abbiente (della serie se vado a 300 mi arriva la multa pago tot euro e sto apposto) ........ mi domandavo:

Ma quanto è la sanzione se io non dichiaro chi era alal guida?

E dove si comprano gli etilometri? Visto che non ho ancora capito (l'ultimo e unico etilometro della mai vita l'ho fatto 4 anni fa!) quando uno è ubriaco secondo il sigtestadicazzgranfarabuttpezzdimerdaMinistro Bianchi..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io il motore lo spengo regolarmente e non sono ancora crepato per l'improvviso venir meno del condizionatore... sto al fresco senza buttare schifo di fuori :)

Certo che a me questo modo di far leggi mi sembra un tantino privo di competenza e di visione d'insieme... è come mettere insieme un puzzle da 1500 pezzi dove ogni pezzo nella scatola viene da puzzle diversi! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Apparte lo skifo per una legge che alal fine punisce come sempre il ceto meno abbiente (della serie se vado a 300 mi arriva la multa pago tot euro e sto apposto) ........ mi domandavo:

Ma quanto è la sanzione se io non dichiaro chi era alal guida?

E dove si comprano gli etilometri? Visto che non ho ancora capito (l'ultimo e unico etilometro della mai vita l'ho fatto 4 anni fa!) quando uno è ubriaco secondo il sigtestadicazzgranfarabuttpezzdimerdaMinistro Bianchi..........

da 0.5g/l sei gia' ubriaco...lascia perdere gli etilometri...se guidi non bere e stop ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
da 0.5g/l sei gia' ubriaco...lascia perdere gli etilometri...se guidi non bere e stop ;)

Lore accolgo il consiglio....... ma almeno per capire fino a quanto reggo un etilometro vorrei comprarmelo sempre per sicurezza.

O vuoi che ti vengo a trovare em e lo fai tu :b35

Inviato

Finalmente qualcuno che la pensa come me (olre alla mia ragazza)

Basta con "eddai è solo una birra piccola" se ho le chiavi non si beve NULLA a costo di sembrare un talebano integralista.

LA norma sullo spegnere il motore è sacrosanta...mi sono rotto di vedere auto abbandonate sul ciglio della strada accese o gente che se ne sta a parlare in macchina col motore acceso inverno ed estate,che li tartassino pure di multa...ma tanto il mio vicino stronzo che alle 6,30 tiene acceso il suo cesso a gasolio non lo beccheranno mai

花は桜木人は武士

Inviato
Lore accolgo il consiglio....... ma almeno per capire fino a quanto reggo un etilometro vorrei comprarmelo sempre per sicurezza.

O vuoi che ti vengo a trovare em e lo fai tu :b35

va bene per me...ci sentiamo via msn prossimi giorni e una notte passi...anche domani sera se vuoi ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
va bene per me...ci sentiamo via msn prossimi giorni e una notte passi...anche domani sera se vuoi ;)

Ma ad okkio.......... con un cocktail medio (tipo mojto) spero di essere ancora dentro i limti dopo 1 oretta e mezza che l'ho bevuto! :confused:

Inviato
Finalmente qualcuno che la pensa come me (olre alla mia ragazza)

Basta con "eddai è solo una birra piccola" se ho le chiavi non si beve NULLA a costo di sembrare un talebano integralista.

LA norma sullo spegnere il motore è sacrosanta...mi sono rotto di vedere auto abbandonate sul ciglio della strada accese o gente che se ne sta a parlare in macchina col motore acceso inverno ed estate,che li tartassino pure di multa...ma tanto il mio vicino stronzo che alle 6,30 tiene acceso il suo cesso a gasolio non lo beccheranno mai

Non è facile è ...... perchè se si esce tutti assieme e ci scappa la bottiglia di vino un bicchiere te lo fai....... almeno per partecipare economicamente alal bottiglia.

Cosi come a cena fuori .........

Il problema è capire quando si passa il limite....... cioè se per passare gli 0.5 devi essere ciucco (e scusate ma non sono i due bicchieri di vino a cena che ti inciuccano) o se basta solo un bicchiere! :confused:

Inviato

Il problema è capire quando si passa il limite....... cioè se per passare gli 0.5 devi essere ciucco (e scusate ma non sono i due bicchieri di vino a cena che ti inciuccano) o se basta solo un bicchiere! :confused:

Con 0,5 non sei ciucco.

E' un limite che tenta di escludere condizioni di riduzione dei riflessi e della risposta agli stimoli: quello basta e avanza per essere pericolosi alla guida.

La sensibilità agli 0,5 dovrebbe cambiare da persona a persona e magari qualcuno non sente neppure la differenza.

Ecco perchè diventa spesso la cosa più sensata non bere proprio nulla o far passare qualche ora dall'ultima assunzione di alcol (moderata).