Vai al contenuto

Riforma C.d.S.


Messaggi Raccomandati:

Il problema è propiro quello, la corsia centrale è inutilizzabile se vuoi andare a più di 80, ma sen non hai una macchina con un pò di HP...hai voglia a buttarti in 3.

Purtroppo io per diletto (vacanza con famiglia) la sto facendo quasi sempre con lo scenic......lancialo tu uno scenic carico..........non va....

Infatti la prox settimana che me ne parto per le ferie, come al solito partenza ore 3.30, arrivo a Mestre per le 6.00 e viaggio decentemente indipenentemente dal nuovo o vecchio cds...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi descrivo un comportamento che fin'ora ho visto applicato parecchio in altre zone del nord ma che ora comincio a vedere anche qui.

Fila di pirla fermi al semaforo, arriva quello che ha capito tutto, supera tutti sulla corsia riservata a chi svolta a sx, e poi riparte a bomba per infilarsi nella corsia normale...

Con possibili varianti:

- il primo a partire ha più cv di lui e quello rimane in mezzo alla strada mentre tutti sfilano :lol:

- scatta prima il verde per chi gira a sx e tutti lo sfanculano perché quello è fermo in corsia, allora si riporta mestamente nella corsia normale, tutto storto e completamente fuori riga... ovviamente odiando tutti perché gli rompono le palle :)

- parte a bomba, ottiene l'enorme risultato di aver superato 3 macchine con poca fatica... 0-70 km/h da record, e 50 metri dopo mega inchiodata 70-0 perché c'è un'altra coda che si vedeva da un chilometro :roll:

Cosa invece più diffusa, è: siccome ho millemila cavalli vapore, all'incrocio scatto girando a sx prima che arrivi il traffico in senso opposto... peccato che la cosa non possa riuscire tecnicamente e quelli di fronte sono costretti a frenare per aspettare il nostro eroe :roll:

Un giorno vi descriverò il terribile incrocio dietro casa mia, dove convergono CINQUE strade disassate... mi pare strano non essere ancora riuscito a disfare un'auto lì in mezzo, visto che minimo minimo ci passo 3-4 volte al giorno :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]Però purtroppo se ne lasci troppa c'è sempre il pistolone che si mette in mezzo vanificando il tutto.[...]
Vero, ma se hai una distanza sufficientemente grande, appena uno si caccia in mezzo lascio il gas e mi allontano un pelo...

Non servirebbe manco mi allontanassi, tant'è il vuoto che lascio di vuoto ;)

Tanto al solito quello che sorpassa si appiccica al didietro dell'altro :)

Comunque d'accordo, io sto iniziando un campagna a favore delle distanze di sicurezza, con tanto di messaggi intimidatori sul lunotto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

.........Comunque d'accordo, io sto iniziando un campagna a favore delle distanze di sicurezza, con tanto di messaggi intimidatori sul lunotto :mrgreen:

Io ho sperato che il triangolino Bebè a bordo potesse funzionare.

L'ho attaccato subito su lunotto delle due auto di mia moglie e ne ho uno mobile attaccato su un trasparente che metto sul lunotto delle mia quando carico il pargolo.....................

..................boh qualcuno lo rispetta, altri ti si mettono a c%%o ugualmente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..la distanza di sicurezza é uno dei problemi principali: pochissimi la rispettano, fa incaxx. avere incollati dietro qualche auto, sopratutto se la strada (o l'autostrada) ha la corsia libera e ti si avvicinano questi missili che sembrano non essere dotati di sterzo :D e che sembrano intenzionati a fare strike con te :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quando mi ritrovo un demente appiccicato inizia a fare tante frenatine brevi ma da fargli prendere caga.nell'80% dei casi poi si rimettono lontani...se prima o poi qualcuno mi verrà nel culo avrò la soddisfazione di chiamare la polizia e dirgli quanto mi era vicino il pirla :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.