Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La Regione Piemonte lo offre GRATIS a tutti i neopatentati il corso di guida sicura.

Al MMV costa meno di 200€

Idem un altro al lingotto ;)

Infatti io l'ho fatto gratis. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti io l'ho fatto gratis. :P

Pure io, ma più serio di quello della regione :cool:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Articolo ripulito il più possibile da riferimenti politici, tratto dal corriere.

Sicurezza stradale

Approvato alla Camera un emendamento di Mauro Beltrandi

ROMA - È stato approvato un emendamento di Mauro Beltrandi. La proposta di modifica prevede la riduzione da 3 a 1 anno di tempo nel quale un neopatentato non può guidare auto superiori a una determinata potenza.

Come dire, ennesima puttanata che rende perfettamente inutile un'idea utile e sensata. :?

Unito al limite alzato a 70 kW/ton e al lasciapassare dato dai corsi di guida, praticamente il limite non limita più niente.

Inviato

Beh però regazzoni c'è da dire che qui non è il legislatore che ha fatto marcia indietro (come spesso accade) ma è stato ahimè battuto da qualcun altro,secondo me c'è differenza.

badate bene che non ho fatto nomi politici,voglio solo far notare che non c'è stato un marcia-indietro da parte di chi ha proposto...e per una votla tanto è da apprezzare

花は桜木人は武士

Inviato
Beh però regazzoni c'è da dire che qui non è il legislatore che ha fatto marcia indietro (come spesso accade) ma è stato ahimè battuto da qualcun altro,secondo me c'è differenza.

badate bene che non ho fatto nomi politici,voglio solo far notare che non c'è stato un marcia-indietro da parte di chi ha proposto...e per una votla tanto è da apprezzare

Ho omesso la cosa perchè a rischio di discussione sulla politica, ma sono perfettamente d'accordo sul fatto che il danno (anche i precedenti) non sia stato fatto da chi ha delineato e proposto il provvedimento, ma dalla puzzolente collusità bi-partisan che finisce per trombare tutti i provvedimenti che creino il bencheminimo fastidio ad una certa fascia di reddito/potere.

Inviato

http://www.autoblog.it/post/10413/passa-un-emendamento-sui-limiti-per-i-neopatentati

in poche parole hanno votato per diminuire il tempo da 3 a 1 anno per i neopatentati che dovranno guidare auto inferiori a 50kw ogni tonnellata.

cioè...io ho in casa 3 auto che non potrò guidare (perche secondo loro la Clio nuova 1.2 75cv è TROOOOPPPO POTENTE) e quindi devo spendere i soldi per una auto che terrò un anno????

Inviato
http://www.autoblog.it/post/10413/passa-un-emendamento-sui-limiti-per-i-neopatentati

in poche parole hanno votato per diminuire il tempo da 3 a 1 anno per i neopatentati che dovranno guidare auto inferiori a 50kw ogni tonnellata.

cioè...io ho in casa 3 auto che non potrò guidare (perche secondo loro la Clio nuova 1.2 75cv è TROOOOPPPO POTENTE) e quindi devo spendere i soldi per una auto che terrò un anno????

Guarda che il limite è stato fissato a 70 kW/ton. Che iniziano ad essere davvero tanti.

Per fare un esempio calzante, l'unica Clio che non potrebbe guidare un neopatentato è la 2.0 16V 200CV.!

Inviato

Ma che fine ha fatto quella parte del disegno di legge che prevedeva di apportare modifiche al veicolo (dagli appositi installatori) senza necessità di riomologazione e collaudo previa semplice dichiarazione scritta?????????

In questo caso riguarderebbe l'istallazione di cerchi maggiorati e fari allo xeno after market???