Vai al contenuto

Bannare le auto da più di 162 km/h ?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi ma io nn mi voglio mica ammazzare in strada??? cioè sembra quasi che sono un killer!!! si ogni tanto schiaccio un pò il pedale!!! ma ki è ke nn l' ha mai fatto??? dai ragazzi è inutile ke mi assalite!!! xkè nn sono il primo e unico a fare queste cose!!! io comunque volevo solo dare un consiglio!!! ma sono stato frainteso!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma io nn mi voglio mica ammazzare in strada??? cioè sembra quasi che sono un killer!!! si ogni tanto schiaccio un pò il pedale!!! ma ki è ke nn l' ha mai fatto??? dai ragazzi è inutile ke mi assalite!!! xkè nn sono il primo e unico a fare queste cose!!! io comunque volevo solo dare un consiglio!!! ma sono stato frainteso!!!

birbo, non ti curar di loro ma guarda e passa... ;)

Qua dentro sono tutti santi, ti avevo avvisato!!!! :D;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si come discorso potrebbe anche aver un senso, ma..................vale anche per l'alpinismo, se uno si diverte ad arrampicarsi sulle pareti (cosa non indispensabile o prescritta da medico) e si fa male ricade su tutti.

Se uno ama la vela è il medesimo discorso (ed è tanta la gente che si fa male in mare).

Il motocross?

Rafting?

La lista potrebbe continuare all'infinito fino ad arrivare agli incidenti domestici, se la gente evitasse di pittarsi le pareti da se e chiamasse dei professionisti probabilmente i pronto soccrosi Italiani avrebbero un alleggerimento di lavoro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

birbo, non ti curar di loro ma guarda e passa... ;)

Qua dentro sono tutti santi, ti avevo avvisato!!!! :D;)

ah certamente!!! qui i santarelli hanno macchine da 200cv e poi stanno nei limiti!!! nn ci credo nemmeno se lo vedo!!! il problema lo sai qual'è?? che io ammetto che certo di trovare dei diversivi x evitare multe, ma loro no nn vogliono ammetterlo!!! vabhè fa niente!!! l' importante che a me funzione!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

ah certamente!!! qui i santarelli hanno macchine da 200cv e poi stanno nei limiti!!! nn ci credo nemmeno se lo vedo!!! il problema lo sai qual'è?? che io ammetto che certo di trovare dei diversivi x evitare multe, ma loro no nn vogliono ammetterlo!!! vabhè fa niente!!! l' importante che a me funzione!!!

................. ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che la gente stà veramente diventatndo ipocrita!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che uno dovrebbe tenere sempre a mente è che l'automobile è un'arma impropria, e quindi regolarsi di conseguenza. C'è il limite a 50 e tu vai a 70? Ok, se pensi che sia giusto perché le condizioni di traffico lo consentono, bene, l'importante è rammentare sempre la responsabilità che uno ha quando guida. Proprio in questi giorni qualcuno a cui tengo molto ha fatto un incidente (grave) con la moto, investito da uno in SUV che non ha rispettato la precedenza ad una rotonda. Questo ha ammesso di "non averlo nemmeno visto". In questo caso la velocità non c'entra, ma è solo un esempio per far capire come ci debba sempre essere un'educazione stradale corretta, che faccia presente a tutti i rischi (per se stessi e per gli altri) connessi all'uso di un'automobile.

Le responsabilità, poi, non sono solo degli automobilisti, ma anche di quelle teste di minchia che fanno le strade...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me da fastidio che chi va forte si senta in diritto di farlo, manco fosse un Diritto Divino

a me da fastidio che chi lamenta la continua infrazione dei limiti di velocità venga additato come uno sfigato represso eccetera eccetera

Io spero che tutti quelli che "schiacciano A FONDO*perchè tanto la strada è libera" prendano un'epica multa e il ritiro della patente

*ho scritto apposta a fondo. Il problema non è tanto di chi fa gli 80 dove c'è il limite dei settanta (per quanto debba essere anche lui sanzionato, tolleranza permettendo). Il problema sono quegli imbecilli che fanno i 130 con il limite dei settanta, che sfrecciano per le autostrade ai 200 eccetera eccetera.

PS: io ADORO gli autovelox civetta. Gli autovelox visibili e segnalati sono inutili, a meno di non metterne uno ogni 5 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegami solo una cosa. Te sei sulla prima corsia, anzi sicuramente manco ci stai, ma stai sulla seconda corsia (se ci stai è solo un tuo merito), ti passa al tuo fianco una vettura ad oltre 200 km/h.

Mi spieghi, PER TE IN QUEL MOMENTO, dove sta il problema?

La multa me la sono già presa, con annessi punti in meno sulla patente, eppure non mi interessa. Forse comincerà ad interessarmi quando ci sarà il ritiro immediato della patente. Ma fin quando la foto la prendo con il velox o tutor che sia....non mi sfiora minimamente.

Siamo in Italia, come ha detto qualcuno, basta pagare. Tanto a loro quello interessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.