Vai al contenuto

ma si assomigliano o sono io ad avere le allucinazioni?

leopoldo

Messaggi Raccomandati:

twingo1.jpg

c21.jpg

twingo2.jpg

c22.jpg

ed alcuni particolari sono mooolto c1

twingoint.jpg

c11.jpg

c12og9.jpg

twingo4qd7.jpg

anche i sedili post. si smigliano tantissimo, hanno lo stesso sistema di sgancio....

mahdal design originalissimo della megane a questa nuova twingo©2

forse la vecchia twingo meritava un'erede migliore

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

All inizio l erede della Twingo sarebbe dovuta essere una versione derivata strettamente dalla Zoe,con allestimenti curati e sfiziosi però con un listino naturalmente elevato,e alla Renault dissero che la Twingo è nata come auto economica quindi non potevano permettersi di costriure una sua erede piu di nicchia (anche se cmq io avrei preferito) e quindi hanno puntato su questa che deve far numeri e debutterà anche con i paesi a guida a destra.

Come auto non è assolutamente male,ho letto le prime prove e i commenti erano piu che positivi,anche nel capitolo guida visto che essendo una Clio II sembra di guidare un auto di categoria superiore (cosi scrivono). se la facessero anche 5porte sarebbe pefetta.

Link al commento

All inizio l erede della Twingo sarebbe dovuta essere una versione derivata strettamente dalla Zoe,con allestimenti curati e sfiziosi però con un listino naturalmente elevato,e alla Renault dissero che la Twingo è nata come auto economica quindi non potevano permettersi di costriure una sua erede piu di nicchia (anche se cmq io avrei preferito) e quindi hanno puntato su questa che deve far numeri e debutterà anche con i paesi a guida a destra.

Come auto non è assolutamente male,ho letto le prime prove e i commenti erano piu che positivi,anche nel capitolo guida visto che essendo una Clio II sembra di guidare un auto di categoria superiore (cosi scrivono). se la facessero anche 5porte sarebbe pefetta.

A parte che non hai risposto ;) se il torello avesse scritto una cosa del genere lo avremmo insultato x decenni x la sua partigianeria :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...dai non te la prendere, però devi ammettere che come vedi chi è senza peccato scagli la prima pietra, e anche tu la fai fuori dal vasino qche volta ;)

Brutta o bella, buona o cattiva che possa essere come prodotto, è una pantografata bella e buona di un'auto ormai sul mercato da 3 anni e di un segmento superiore. Sono stato in settimana in Citroen Italia e se la ghignavano di brutto... ne stanno aspettando una per fare i confronti pezzo x pezzo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

questa non l ho capita....non ho fatto nessun discorso alla Taurus!

Ho scritto che prima inizialmente doveva essere una Zoe e non è stata fatta xke sarebbe stata troppo cara. ed è vero,non l ho inventato IO ma è stato dichiarato.

E poi ho scritto che rimane una buona auto e chi la provata ha dato buoni giudizi,anche questo non l ho inventato io ma le riviste che l hanno provata :D

ANZI,ho anche detto che avrei preferito un auto tipo la Zoe e chissenefrega se sarebbe costata di piu.... quindi non capisco proprio il tuo commento AX ;)

Link al commento

Ho scritto che prima inizialmente doveva essere una Zoe e non è stata fatta xke sarebbe stata troppo cara. ed è vero,non l ho inventato IO ma è stato dichiarato.

Non si può dire che l'abbiano fatta costare poco.

Pur con economie e grosse rinunce nella funzionalità, ha un listino (in Italia) esattamente affiancato alla concorrenza, che spesso offre di più con gli stessi soldi o le stesse cose con meno soldi.

Insomma, la vedo come un'altro caso di auto in cui il risparmio rimane in tasca più al costruttore che al cliente, come l'altro caso franco-nipponico.

Link al commento