Vai al contenuto

ma si assomigliano o sono io ad avere le allucinazioni?

leopoldo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma infatti il prezzo è giusto,poi ovviamente gli sconti saranno alti...come fa sempre Renault.

Con Zoe,il risultato però era una Twingo piu di nicchia e cara...come la 5OO

Visti i contemporanei disastri estetici recenti di Renault, penso piuttosto che una vettura con l'aspetto della Zoe non sia stata fatta solo per mancanza di lungimiranza/coraggio.

Non vedo come un estetica diversa dell'anteriore e un posteriore disegnato seriamente avrebbero potuto incidere sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è stata fatta perche Ghosn non ha voluto...che ci possiamo fare? Apprezzo Ghosn ma dovrebbe capire che un design troppo lineare non fa vendere per forza. La Laguna doveva avere un frontale diverso,tipo Fluence, Ghosn però non ha voluto (chissà perche poi),e ha deciso che il nuovo family feeling sia solo la feritoia nel frontale. Io invece avrei preferito uno stile come quello dei prototipi....vabbe....

Link al commento

Non è stata fatta perche Ghosn non ha voluto...che ci possiamo fare? Apprezzo Ghosn ma dovrebbe capire che un design troppo lineare non fa vendere per forza. La Laguna doveva avere un frontale diverso,tipo Fluence, Ghosn però non ha voluto (chissà perche poi),e ha deciso che il nuovo family feeling sia solo la feritoia nel frontale. Io invece avrei preferito uno stile come quello dei prototipi....vabbe....

Come dire, non l'hanno fatta bruttarella e poco sfruttabile per riuscire a farcela pagare meno.

Ma solo perchè hanno fatto una serie di errori strategici e di design.

E questo non fa bene a Renault. Ora, anzi, le fa malissimo.

Link al commento

teknos scusa eh ma ci sei o ci fai?? ;) ho sottolineato che quest'auto è al limite del plagio a livello di design.

Visto quello che si dice a proposito di altri marchi su altri tipi di problemi, beh un bel chissenefrega di come era il concept e di cosa avrebbe potuto essere no?? Zoe o non Zoe questa è pantografata sulla C2. Punto!!

Ed il tuo commento è stato come quelli del torello quando deve ritrattare di fronte alle cagate del gruppone dopo aspettative impossibili...

Vabbè, facciamo finta di niente va... lesa maestà, d'altronde è la Regìe...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

AX ho detto che non è simile alla C2-C1??? no!!! si vede,è vero,ci assomiglia....ci sono le immagini! non sono come voi che appena ho fatto notare la somiglianza di Musa resty con Liana e forester è venuto fuori uno scandalo.....se uno non è cieco vede benissimo che ci sono somiglianze tra Twingo e C1-C2...come lo può vedere in altri casi....q uindi è inutile che scrivi:

Vabbè, facciamo finta di niente va... lesa maestà, d'altronde è la Regìe

Link al commento

mah, rileggiti TUTTO quello che hai scritto in QUESTO topic, e fino all'ultimo post qua sopra hai parlato di altro e MAI affrontato la cosa ;)

Adesso ammetti che si somigliano, ok x te si somigliano x me sono identiche.

Mi farò vedere la vista :D:D:D:D

ps: musa-liana cosa?? non so nulla... e me ne può frega' de meno... :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

allora ce sei :D:D:D:D

Il topic è stato aperto SOLO x far notare l'eccessiva enorme somiglianza tra twingo e C2 esternamente e come anche molte soluzioni interne siano riprese molto da vicino da un'altra francesina.

Invece di dire SI è vero, hai parlato di una concept e del fantomatico perchè la versione definitiva non sia come quella. Tutto qua, non hai mica ammazzato il papa :D:D:D:D:D

Tutti abbiamo le nostre debolezze... a te piacciono quelle cose li... :D:D:D:D

Link al commento