Vai al contenuto

ma si assomigliano o sono io ad avere le allucinazioni?

leopoldo

Messaggi Raccomandati:

Quando fanno auto originali piovono critiche, quando fanno auto convenzionali piovono critiche...

quoto,non l ho scritto io perche se no dite che sono di parte ;)

Ma tanti sono anche gli elementi ispirati ad altre Renault...

gia....qualche esempio?? il lunotto posteriore che sporge è un richiamo alla vecchia Twingo cosi come la maniglia. Il posteriore è uguale o simile a quella della Ellypse che è un Concept Renault (non so chi se lo ricorda) di qualche anno fa. davanti invece la feritoia sottile tra i fari è il family feeling

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mai fatto critiche sull'originalità delle Renault originali.

Mai criticato lo stile della Twingo II perchè convenzionale: critico laddove è brutta (a tratti orribile) e critico l'uso del nome Twingo per un auto troppo banale.

lo so lo so lo so , non è la prima volta che lo dici , non ho detto niente riferendomi a te...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

... è uguale alla C2..

tanto quanto la c2 è uguale alla vecchia twingo...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

...

aspetta, non intendevo fare un paragone sulla qualità, ma sulla somoigliaza estetica....

Io mi riferivo proprio alla somiglianza estetica. La sagoma è la stessa e anche il "layout" della fiancata è molto simile, ma proprio identiche no.

Link al commento

Guest EC2277
il concetto di auto è quello , le forme sono quelle...

Allora, se il concetto di auto e le forme sono quelle, la Renault è da vent'anni che non riesce a schiodarsi dallo stile della 25 o sbaglio? :twisted:

Link al commento