Vai al contenuto

Volete una nuova 500 usata??

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stai scherzando vero? :) Non ti compri manco una Panda con quagli accessori

bè per me non sono giustificabili piu 10 mila per una macchina di quella categoria,stesso discorso per panda ;)

sarò uno all'antica che pensa che le macchine abbiano dei costi ingiustificabili,come sono sicuro che costando 14 mila euro ne venderanno tante ma veramente tante...detto cio non discuto il valore e l'idea della macchina ben riuscita..

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non con quel prezzo.

LE due versioni più costose possibili (1,3 Mjet Lounge e 100CV Sport) non te le porti a casa con 12.300 .

Ma manco con 1000 € di più.

Guarda, c'è ancora talmente tanta confusione sulle voci di prezzi di questa macchina, che non mi stupirei di nulla.

Se ne avessi davvero una io in pronta consegna l venderei a di più, ma sai, questo più che mercato è para-mercato :)....

Roby.gif
Inviato
Guarda, c'è ancora talmente tanta confusione sulle voci di prezzi di questa macchina, che non mi stupirei di nulla.

Se ne avessi davvero una io in pronta consegna l venderei a di più, ma sai, questo più che mercato è para-mercato :)....

io venderei pure la mia 500 wants you.....ma tutti dicono che chi vuoi che se la piglia un 1.4 a benza....

Inviato

Spesso su Autoscout alcuni rivenditori propongono prezzi senza IVA. Se fosse questo il caso il prezzo sarebbe quasi 14500 euro...boh

Inviato

vedi? la sua è nuova (ancora da consegnare...) e non devi aspettare mesi per averla.. ;)

Magari proprio per questo si è tentati di prenderla

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

Terrei però conto che c'è un infinità di vetture usate per il lancio che andranno presto sul mercato in pronta consegna con pochissimi chilometri.

E sembrano essere quasi tutte pesantemente accessoriate: tutte quelle viste in piazza avevano, ad esempio, fendinebbia, sensori parcheggio e clima automatico; molte hanno gli sticker e molte hanno i cerchi da 16.

Io starei pronto ad abbassare un po' il prezzo. ;)