Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

200cv, stock locator, febbraio 07, nera, pelle rossa, sky windows, 10.000km, assicurazione fino a settembre (che ve lo dico a fare?)

per gli altri ammenicoli, vi faccio sapere perché l'ho comprata in busta chiusa per via delle condizioni vantaggiose che ho avuto (ho tradito sprintauto per cozzi ;), grazie tizy!)

consegna, una quindicina di giorni..ho finanziato tutto, non ho anticipo da dare perché non ho ancora i soldi della vettura distrutta dall'assi e quindi non ho liquidi da mettere nei cadaveri adesso, e mi sono messo dentro pure furto incendio carro cazzi vari nella rata (48 mesi)

costo..da listino era vicina ai 43, siamo a quota 33 e qualcosa

mi è stato detto che l'aggiornamento da 200 a 210 è solo via sw e che loro lo facevano già prima della commercializzazione del 210..vi risulta?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

costo..da listino era vicina ai 43, siamo a quota 33 e qualcosa

?

A quel prezzo si ragione

stock locator 10.000 km fatti da chi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

dirigente fiat a roma..se ha qualcosa (ma ne ho viste alcune e sono immacolate), la riportano alle condizioni originali senza sovrapprezzo (chiaramente)

ovviamente, ci sarà l'aggiornamento a 210 a settembre :D

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

bellissima Net complimenti, nera con interni in pelle rossa fantastica:shock:.............aspetto foto ed una recensione accurata:wink:

P.S.farai l'aggiornamento a 210cv?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

allora mi informo bene sul da farsi..sentivo puzza di cazzata infatti ;) grazie dell'info mac

@duetto

roberto sta bene, l'ho visto giusto ieri..poi dentro sono un pò tutti carichi perché "la parte buona" del garage è definitivamente ok e si stanno dedicando alla roba recente..

chicca: hanno preso l'ultimo gt 3.2 full da mettere in collezione :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.