Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ma va..guarda che ti ci vedrei bene su una bella panda van aziendale no clima no servo..:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, anche un bel fiorino luxury come il tuo, magari bicolore, perchè no :evil::D:D:D:D

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ghia, prego :evil::mrgreen:

per me, ti rifilano al max una croma 2.4 auto..:P

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ritirata sabato mattina ed usata per ben...tutta la domenica sera, perché ho lavorato come un assassino e non ho avuto tempo di svuotare quei bei 76€ di pieno che gli avevo fatto fuori dal conce..

la macchina è nera metallizzata con gli interni in pelle rossa ed il cruscotto bicolore (rosso + beige) ed inserto in alluminio satinato..veramente un gran colpo d'occhio

non presenta sbavature di montaggio o scricchiolii vari, inidipercui il giro a fatima di un mesetto fa ha portato fortuna :mrgreen:

passiamo ai commenti della guida:

provando bene sto 200cv, devo dire che, se capito, si riesce a sfruttare in maniera decisa la presenza del quinto cilindro, ma rimane il fatto che se gli chiedi qualcosa di più a 1.600giri, ti manda a fare in c..o! :lol:

la tenuta di strada è un ottimo compromesso tra comfort, decisamente elevato per una vettura con le 225/50 r 17, e tenuta di strada, molto molto molto facile da portare in alto e con un limite avvertibile anche con queste gomme larghe, oltremodo semplicissima da gestire anche in situazioni disastrose (stamane una simpatica ha deciso che voleva farmi provare l'ebbrezza di un frontale uscendo in sorpasso..)..per fare un esempio, si viaggia sul pavè a ben oltre i 60, senza avere problemi di sorta ne di tenuta ne tantomeno di comfort

per me i due, abbastanza grossi, nei derivano principalmente dal motore che consuma troppo (una media di 8 al litro in città guidando NORMALE, senza sfruttarlo, è eccessivo) e dal cambio che ha degli innesti esageratamente contrastati al punto da creare impuntamenti ed incertezze troppo accentuati (difatti stamane l'ho fatta provare, perché mi sembrava di continuare a grattare quando infilavo la seconda e la terza a salire, ma mi han detto che è proprio così il cambio..che libido!)

tirando le somme, si ha una vettura che è una, molto più che gradevole, granturismo, adatta anche a lunghi tragitti in pieno comfort, con un altissimo feeling di guida, ma con un rovescio della medaglia che non a tutti può andare bene

da qui, secondo me, ne scaturisce la grossa polemica attorno a quest'auto: sostanzialmente questa non è vuole giocare con z4 e affini, ma contro i coupè delle berline puntando su una linea molto forte e personale per salvare il fatto di essere un decisamente sottomotorizzata come gamma..dalla sua rimane comunque il fatto di averee un comfort elevato unito ad una qualità di guida di alto livello, cosa che non si riscontra neanche sull'entry level di casa bmw che ha già ammortizzatori, per ovvi motivi, tarati in maniera decisamente più rigida sacrificando il comfort per la guida, cosa che da un lato può essere appagante, ma dall'altro scotta su un buon numero di clienti, contenti, però, di avere una gamma molto più articolata (e incredibilmente più cara)

anche sul fronte prezzo c'è una critica: chi dice che "questo è il suo prezzo" (quello di listino), dice cazzate..e non aggiungo altro

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

8 con un litro.

manifesto sempre più perplessità nei confronti dei nuovi diesel E4...specie se montati su auto abbastanza "edonistiche"

che senso hanno?

un 2.2 benza turbizzato farebbe più o meno uguale con un piacere di guida INCOMPARABiLMENTE superiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, il consumo mi sembra esagerato. Comunque è un peccato non utilizzare assetti più rigidi e sfruttare al meglio il raffinato schema sospensivo della brera. Probabilmente arriveranno insieme ai motori più performanti.

Come assemblaggi ti è sembrata all'altezza? Inoltre, puoi chiarire sul prezzo?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoscout ci sono Brera 2.2 jts sky window km zero a 25.000 euro.

penso che con 25.000 euro sia il miglior acquisto, e con questo motore è pure una macchina gradevole da guidare, certo non è un motore da macchina sportiva, ma se la cava + che bene per togliersi qualche soddisfazione.

Il 2.4 l'ho provato su spider, e onestamente non mi piace anche se la coppia ''quando entra'' ti spinge per bene, ma propio non mi ci trovo con il diesel.

Il 3.2 non lo prendo in considerazione per i costi di gestioni non per altro, la brera se non si hanno di questi problemi si deve comprare con 260cv.

onestamente 8 con un litro è veramente troppo, non ha senso comprare un diesel se non si fa almeno 10km/litro ( che per un 200cv vanno benone) almeno questo e quello che penso io.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, il consumo mi sembra esagerato. Comunque è un peccato non utilizzare assetti più rigidi e sfruttare al meglio il raffinato schema sospensivo della brera. Probabilmente arriveranno insieme ai motori più performanti.

Come assemblaggi ti è sembrata all'altezza? Inoltre, puoi chiarire sul prezzo?

la prima parte del tuo post la commento solo dicendoti che su questa auto ORA, non avrebbe alcun senso..le toglieresti un grosso pregio per aggiungerle un niente fatto e finito..più rigido non significa necessariamente più performante (su strada ;))

per me gli assemblaggi ci sono..non ha sbavature, ne incongruenze, ne disallineamenti (forse qualcosina di poco conto sul paraurti anteriore), ma negli interni si respira più calore rispetto a gt (saranno anche i colori) rimanendo su un livello più serio..forse l'aerazione per chi, come me, guida verticale, da un pò fastidio e ci si trova ad utilizzare la bandana per coprirsi dal vento :lol:

il prezzo: io l'ho pagata diecimila euro in meno, il che significa che AL PREZZO A CUI L'HO ACQUISTATA, ci sta tutta..a 43.000€, assolutamente no..è out come sono out tutte le sue concorrenti che giocano a fare le grandi gt, ma ci riescono solo con i cv..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

8 con un litro? Credo tu guidassi piuttosto allegro. Con la Brera 2.4 si fanno circa 10 con un litro in ogni condizione d'uso.

ti giuro che guidavo in souplesse..ok, ho fatto abbastanza città, ma in autostrada non sono mai andato oltre gli undici scarsi a 120 circa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.