Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

cmq, questo è il topic del mio cagafumo, non uno su cui discutere se è più bello il castello o il cestello

please ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi avrei voluto fare delle foto, ma mio padre è fuori quindi nisba..se riesco domani (ma aspettatevi un cagafumo abbastanza lercio..nero poi...)

gli scarichi sono ancora belli lindi..direi merito del fap..il rumore allo scarico è quasi da sei cilindri, mentre dentro è molto molto ovattato anche quando ci dai dentro col gas..

al ritorno vi aggiorno un pò sui consumi sulla distanza quasi tutta autostradale e vediamo come va avanti la cosa..

stamane ho notato, mentre aprivo la porta lato passeggero, il tappettino spostato e...brutta sorpresa: il pavimento è rotto nel punto di ispezione del telaio..non ho ancora avuto il tempo di incazzarmi, domani, se sopravvivo, lo farò!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa a Net per aver inquinato il topic, e chiudo riconoscendo molta più obiettivita di quello che avevo erroneamente immaginato, vorrei puntualizzare però, visto che ho letto qualcuno che accennava alle capacità ingegneristiche italiche....che su quello non ci piove...ed è proprio questo il punto che fa montare una certa rabbia per alcuni, rammarico per altri, basta farsi un giro ad Arese entrare nella sala dei prototipi o vedere la Nuvola e parlare con qualche storico per leggere il dispiacere per le innumerevoli occasioni perse...la straripante iniziativa e creatività degli uomini di Arese tarpata e soffocata dal solito managerino di turno della Fiat che aveva una sola consegna bocciare tutto...e alla fine si è arrivati a fare queste auto...

mi spiace molto e un pò mi indispettisce leggere i commenti di ragazzi giovani che liquidano la questione, quasi della Fiat fossero azionisti, con un "ora è tempo di risparmiare..." no se premettete che risparmino quando mandano la moglie a fare la spesa non sulle auto che debbo guidare io!!!

ho chiuso Net non ho visto foto...mi sono perso qualcosa?

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito cosa intendi dire ;)

se non ricordo male eri un arcigno fan dei motori a benzina. Ora hai cambiato sponda ? :-( Il non ci credo ,era riferito alla mia fama di S tommaso :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si, ma per necessità mi sono trovato ad andare sulla sponda dei naftoni..e fino ad ora mi sono ricreduto (tranne piccole cose che ancora non assimilo)..con 50.000 annui per ogni cagafumo, diventa un pò difficile andare di broda :lol:

quello su cui mi sono ricreduto è che girando con molta più coppia, la guida diventa molto più rilassante, perché dai poco gas e la macchina sale senza incertezze e tu eviti di smanettare col cambio in continuazione ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa a Net per aver inquinato il topic, e chiudo riconoscendo molta più obiettivita di quello che avevo erroneamente immaginato, vorrei puntualizzare però, visto che ho letto qualcuno che accennava alle capacità ingegneristiche italiche....che su quello non ci piove...ed è proprio questo il punto che fa montare una certa rabbia per alcuni, rammarico per altri, basta farsi un giro ad Arese entrare nella sala dei prototipi o vedere la Nuvola e parlare con qualche storico per leggere il dispiacere per le innumerevoli occasioni perse...la straripante iniziativa e creatività degli uomini di Arese tarpata e soffocata dal solito managerino di turno della Fiat che aveva una sola consegna bocciare tutto...e alla fine si è arrivati a fare queste auto...

mi spiace molto e un pò mi indispettisce leggere i commenti di ragazzi giovani che liquidano la questione, quasi della Fiat fossero azionisti, con un "ora è tempo di risparmiare..." no se premettete che risparmino quando mandano la moglie a fare la spesa non sulle auto che debbo guidare io!!!

ho chiuso Net non ho visto foto...mi sono perso qualcosa?

vai tra..foto ancora nulla perché non è ancora tornato il cagafumo..appena arriva, qualche foto col celluloide ci vogliono..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si, ma per necessità mi sono trovato ad andare sulla sponda dei naftoni..e fino ad ora mi sono ricreduto (tranne piccole cose che ancora non assimilo)..con 50.000 annui per ogni cagafumo, diventa un pò difficile andare di broda :lol:

quello su cui mi sono ricreduto è che girando con molta più coppia, la guida diventa molto più rilassante, perché dai poco gas e la macchina sale senza incertezze e tu eviti di smanettare col cambio in continuazione ;)

si questo è vero, l'assuefazione fa anche molto, infatti se però guidi alternativamente un naftone e un benzina...il confronto è impietoso!

sembra una banalità, ma te che mi conosci sai che ho avuto la Gt mjet per 3 anni e che l'ho trovata una ottiva auto...però cacchio la festa finisce a 4000giri quando dovrebbe cominciare!!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco le foto

immag012nh4.th.jpgimmag013xj9.th.jpgimmag014vy0.th.jpgimmag015mk4.th.jpg

qualche impressione dopo milleduecento chilometri paragonata a gt

meglio di gt

comfort e qualità percepita-> un altro pianeta, specie il primo

tenuta di strada e feeling

linea (non ci sono cazzi :D)

utilizzo su strada-> con i 17 non si tocca dove con gt si tocca con i 16

climatizzazione (su gt è praticamente insufficiente)

peggio di gt

abitabilità->tetto un pò troppo basso e posti dietro inesistenti (quasi peggio di gtv)

baule un pò più piccolo

consumi (un paragone diretto cmq non si può far eperché il 1.9 non c'è)

porte molto molto lunghe

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.