Vai al contenuto

MotoGP Olanda: Assen


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Capirex è vecchio ormai...e soprattutto è diventato Papà.

Forse... è arrivato al punto in cui incosciamente non riesce più a prendersi rischi a cuor leggero.

..penso invece che sbagli un pò troppo; ultimamente sta somiglia sempre più a Gibernau: ne azzecca poche! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..penso invece che sbagli un pò troppo; ultimamente sta somiglia sempre più a Gibernau: ne azzecca poche! :roll:

Evidentemente non riesce a concentrarsi sulla gara. Non riesce a fare quel "click" mentale che riusciva a fare fino all'anno scorso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..penso invece che sbagli un pò troppo; ultimamente sta somiglia sempre più a Gibernau: ne azzecca poche! :roll:

Buoni buoni...non parlate di Gibernau nella stessa frase in cui mettete Capirex, per favore!!! (Cazzo l'ho appena fatto anch'io :P)

Uno ha vinto e s'è dimostrato un pilota vero per oltre 15 anni di carriera, l'altro a parte 2 anni, nemmeno pieni pieni, a ottimo livello(secondo me sopra le proprie reali possibilità) chi è???

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un peccato per Capirex però purtroppo è così. Penso che sia giusto che la Ducati punti su un altro, a Loris va il grande merito di aver sviluppato una gran moto con la Ducati e di averci fatto vivere gare bellissime.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' un peccato per Capirex però purtroppo è così. Penso che sia giusto che la Ducati punti su un altro' date=' a Loris va il grande merito di aver sviluppato una gran moto con la Ducati e di averci fatto vivere gare bellissime.[/quote']

..diciamo che é meglio ricordarlo nelle sue annate migliori, ma é venuto il momento di voltare pagina, anche per il suo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara del Dottore in cui dimostra che NON c'è n'è per nessuno a livello di "mortorcycle riding".

La Ducati mostra un pelo la corda col telaio (Stoner ha fatto vedere numeri impressionanti per tenerla in pista).

Il fatto che siano al limite della benza vuol dire che il vantaggio è meno.....

cmq Stoner difficilmente perderà il mondiale, è sempre lì davanti, non sbaglia mai....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..La Ducati mostra un pelo la corda col telaio (Stoner ha fatto vedere numeri impressionanti per tenerla in pista).

Il fatto che siano al limite della benza vuol dire che il vantaggio è meno.....

cmq Stoner difficilmente perderà il mondiale, è sempre lì davanti, non sbaglia mai....

..avevo notato le acrobazie di Stoner anche e sopratutto sotto la forte pressione di Valentino; Vale potrà anche migliorare la già ottima prestazione di oggi, ma Stoner é molto costante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara del Dottore in cui dimostra che NON c'è n'è per nessuno a livello di "mortorcycle riding".

La Ducati mostra un pelo la corda col telaio (Stoner ha fatto vedere numeri impressionanti per tenerla in pista).

Il fatto che siano al limite della benza vuol dire che il vantaggio è meno.....

cmq Stoner difficilmente perderà il mondiale, è sempre lì davanti, non sbaglia mai....

Sono abbastanza d'accordo ma...i punti sono 21, meno di una gara...basterebbe uno zero e, si ritorna alla normalità...vedremo! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza d'accordo ma...i punti sono 21, meno di una gara...basterebbe uno zero e, si ritorna alla normalità...vedremo! :)

Allora conviene a Rossi di diventare moooooolto religioso e pregare per ciò.....perchè Stoner sbaglia pochissimo (anzi, non ha ancora sbagliato nemmeno una volta) e la Ducati rompe ancora meno.......non può fare molto affidamento sulle sfortune altrui, giù la testa e gas...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ci sono piloti nella media, piloti sopra la media(Pedrosa,il vecchio Capirossi, in primis Stoner) e poi c'è Valentino Rossi!

Oggi che era a posto con la moto riusciva a girare anche 1 secondo piu forte del primo,peccato che fatichi sempre a trovare il setup giusto mentre l'australiano è sempre a posto (anche per merito suo ovviamente)

Cmq il mondiale sara davvero difficile portarselo a casa data la costanza di Stoner ma se lo dovrà sudare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.