Vai al contenuto

in arrivo


birbo

Messaggi Raccomandati:

Mah il buono è che ha pochi km.....ma vedevo offerte di stilo mw già 120cv euro 4 fine 2005 inizio 2006 sugli 11.000.... auto orrenda di stile ma pratica....insomma come già detto avessi famiglia forse preferirei questa usata (risparmiando anche) a una logan mcv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no a mio parere esteticamente nn è orrenda cioè mi sembra robustissima!!! vabhè ma poi questi sono pareri personali.......

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

STILO MW multjet 120 cv e4 dynamic metalizzata a KMO a 14.000.......conce ufficiale fiat

si sono 4000€ in più!!! e io sti soldini nn c'è li ho mica!!! 10.000€ già x me è stata una cifra esorbitante!!! cmq devo dire che dell' auto ne sono molto soddisfatto!!!! e poi a me piace pure!!! che mi da l' impressione di essere una auto ben corazzata e robusta!!!! a parer mio xò!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono 4000€ in più!!! e io sti soldini nn c'è li ho mica!!! 10.000€ già x me è stata una cifra esorbitante!!! cmq devo dire che dell' auto ne sono molto soddisfatto!!!! e poi a me piace pure!!! che mi da l' impressione di essere una auto ben corazzata e robusta!!!! a parer mio xò!

Questo sicuramente è vero.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

per come la penso io a spendere la stessa cifra e prendermi una gpunto usata o una ypsilon usata diesel mi è convenuta la stlo, sia per il tipo di motoe che monta!!! sia perche3 a me dà l' impressione di essere un auto più sicura delle 2 che ho elencato!!!! e questo lo dico dop aver visto un incidente accadere a mio padre dove una classe e gli si è andata a stampare in culo alla stilo del mio papi... la classe e aveva rotto fanaleria paraurt radiatore piegato cofano e parafanghi e l' espolosione degli air bag mentre a mio padre si era solo un pò rigato e leggermente ma dico leggermente piegato il paraurt

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.