-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alby
Ciao ragazzi, mia sorella a breve deve fare il tagliando alla sua Ypsilon MOMO Mjet, che compie un anno a luglio.
Dovendo tirare un pò con le spese, su consiglio di mio padre, vorrebbe fare il tagliando da un meccanico di fiducia poichè costrebbe circa la metà, ma il dubbio consiste nel fatto che, avendo la garanzia di 5 anni, non vorrei che un giorno, avendo un problema (tocchiamo il toccabile...) se portata in concessionaria, facessero problemi poichè ci ha messo le mani qualcuno di non "ufficiale", capite?
Oltretutto ho sentito dire recentemente che da nuove norme Adiconsum, si può fare il tagliando in qualsiasi officina senza far decadere la garanzia, è vero? E se si, vale per qualsiasi officina, o solo per certe autorizzate?
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: