Vai al contenuto

Pubblicità 500?


vash46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

però pensavo qualcosa che annunciasse il porte aperte

Non ce n'è bisogno.

Il can can di informazione (soprattutto telegiornali) che ci sarà nei prossimi 2 o 3 giorni basterà e avanzerà.

Anche perchè, penso che il primo week-end di porte aperte sia già noto ad una tale quantità di persone da riempire i concessionari e che il lancio preveda ben più di una settimana di porte aperte: almeno 2 o 3 credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce n'è bisogno.

Il can can di informazione (soprattutto telegiornali) che ci sarà nei prossimi 2 o 3 giorni basterà e avanzerà.

Anche perchè, penso che il primo week-end di porte aperte sia già noto ad una tale quantità di persone da riempire i concessionari e che il lancio preveda ben più di una settimana di porte aperte: almeno 2 o 3 credo.

per provarla ci sara da fare a botte! io venerdi mattina sto al conce alle 10!

Link al commento
Condividi su altri Social

per provarla ci sara da fare a botte! io venerdi mattina sto al conce alle 10!

Vai pure Venerdì… ;-) Il porte aperte è il Sabato e la Domenica. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In tema di campagna promozionale, ho notato che Radio Kiss Kiss sta facendo una propria serie di spot sul prossimo lancio, penso legati al fatto che sia una delle radio ufficiali dell'evento.

Spot molto semplice, che parla dei 50 anni passati, del legame con la vita di tutti e della possibilità di "far parte" del ritorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai pure Venerdì… ;-) Il porte aperte è il Sabato e la Domenica. :-)

cioè il 4 presentano,il 5 conferenza e il 6 ci grattiamo le pal..

uffa e chi resiste..

seguire il tuo consiglio,mi accampo venerdi sera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.