Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni

Messaggi Raccomandati:

no no ragazzi posso assicurare che le auto e i relativi prezzi sono veri

in germania so dove cercare quindi evitate commenti stupidi

Non sono commenti stupidi prego...quando uno racconta di trovare delle Audi di 6 mesi a -60 % é chiaro che faccia sollevare seri dubbi quanto alle sue dichiarazioni. Anche se sai dove cercare devi sapere che Autogerma che di Audi in Germania ne importa parecchie ha, secondo i modelli, massimo 25-28 % di margine.

E tu avresti più del doppio di sconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

La legge sicuramente passerà, era già stata programmata per il 1° giugno 2007. Fossi in te aspettarei, tanto per il 2008 sarà in vigore quindi la tt te la becchi te e non tuo figlio. Poi non capisco perchè discutere tanto su queste 2 auto quando una sicuramente non potrai dargliela ( la tt ).

Link al commento

Non sono commenti stupidi prego...quando uno racconta di trovare delle Audi di 6 mesi a -60 % é chiaro che faccia sollevare seri dubbi quanto alle sue dichiarazioni. Anche se sai dove cercare devi sapere che Autogerma che di Audi in Germania ne importa parecchie ha, secondo i modelli, massimo 25-28 % di margine.

E tu avresti più del doppio di sconto?

Io vivo in Germania e di gente che lavora in VAG/Audi ne conosco ... Quei prezzi non li ottieni neanche come dipendente..

Link al commento

no no ragazzi posso assicurare che le auto e i relativi prezzi sono veri

in germania so dove cercare quindi evitate commenti stupidi

di stupidi nel forum ci sono solo i tuoi commenti che lasci qua e la'...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

E' ridicolo questo topic....

Un padre che chiede consiglio per mettere sotto al culo del figlio CHE HA ANCORA 17 ANNI a quanto ho capito.. una A4.... ho capito bene... UNA A QUATTRO.... o una TT o una A3....

Non vedo l'ora che passi questa legge per i neopatentati in modo che i figli dei ricconi (o degli arricchiti?) non siano piu la "vetrina" per far sapere in giro quanti soldi girano in famiglia....

Se le prendi a quei prezzi poi tutto il "prestigio" passa in secondo piano :D :D :D

Link al commento

E' ridicolo questo topic....

Un padre che chiede consiglio per mettere sotto al culo del figlio CHE HA ANCORA 17 ANNI a quanto ho capito.. una A4.... ho capito bene... UNA A QUATTRO.... o una TT o una A3....

Non vedo l'ora che passi questa legge per i neopatentati in modo che i figli dei ricconi (o degli arricchiti?) non siano piu la "vetrina" per far sapere in giro quanti soldi girano in famiglia....

Se le prendi a quei prezzi poi tutto il "prestigio" passa in secondo piano :D :D :D

Guarda te il destino cinico e beffardo..... IO che vado a quotare blueyes.... ma cazzo se c'ha ragione stavolta!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Quello è l'ultimo dei problemi.....tanto chi è senza classe (nel senso di buon gusto) trova sempre il modo di ostentare.......

basta vedere quei cappero di trabiccoli senza patente cosa diventano.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

D'accordo le premure per il prossimo sulla strada, ma percepisco anche un po' di lieve invidia eh?

Non ci vedo nulla di male poi se l'utente vuole acquistare oggi l'auto a suo figlio, anche non patentato, perchè ha sottomano delle buone occasioni.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.