Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

non ti rispondo :D

cmq ho riletto quello che ho scritto,non sembro per niente senna.

Alla fine mi sono solo inalberato quando ho letto la frase " i 18enni non dovrebbero guidare auto sopra il seg. B".....io non sono per nulla d accordo per una serie di motivi. E per avere i miei motivi non ce bisogno di essere senna.

si be io ho 20 anni un mio amico tessetà si è preso un carrera s con i soldi del papi.....

si è stampato e la sua ragazza ha 6 mesi di riabilitazione...

teknos manco hai la patente e vieni qua a dire cosa guidare o non guidare....ma per piacere...

Link al commento
Condividi su altri Social

si be io ho 20 anni un mio amico tessetà si è preso un carrera s con i soldi del papi.....

si è stampato e la sua ragazza ha 6 mesi di riabilitazione...

teknos manco hai la patente e vieni qua a dire cosa guidare o non guidare....ma per piacere...

scar con tutto rispetto.....ma che caxxo stai a dii???

cacchio sarei io che vengo a dire cosa bisogna guidare?? ma se siete stati voi a "stabilire" cosa bisogna guidare (non sopra il segmento B).

Poi una seg B sarà migliore a un 18 enne che un D...e possiamo essere daccordo. però da qui a dire che "non si puo guidare" ce ne passa, ma lo dico non perche io adesso vado in giro con un barcone ma solo perche tra i miei amici neopatentati molti se la cavano benissimo con un auto grande..... poi se vuoi continuare a pensare che io vengo a dire cosa bisonga guidare fai pure

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine mi sono solo inalberato quando ho letto la frase " i 18enni non dovrebbero guidare auto sopra il seg. B".....io non sono per nulla d accordo per una serie di motivi. E per avere i miei motivi non ce bisogno di essere senna.

Io l'ho scritto e lo ripeto. Non gliene darei mai in mano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

è ufficiale: ci sta raccontando la favola dell'orso.

ho chiesto lumi sulla tt che mi dovrebbe procurare, deve cercarmela, abita in calabria

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
va be l'unico con la testa qui è teknos gli altri sono solo invidiosi

l'invidia è quella cosa che non fa andare avanti il mondo!

ho deciso gli prendero la tt alla faccia di quegli che mi vogliono male!

:shock: Stai tranquillo io non sono invidioso, anzi ti dirò che se mio padre mi regalasse una TT io, guilivo e giocondo, andrei subito a vendela e con quei soldi mi farei un Deltone!

Almeno ho un'auto sotto al sedere e non un divano carrozzato da vettura sportiva!

P.S.

mha... :-| :?:pz

Anche da parte mia.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

è ufficiale: ci sta raccontando la favola dell'orso.

ho chiesto lumi sulla tt che mi dovrebbe procurare, deve cercarmela, abita in calabria

scusa cosa vuoi che ti vendo la mia

ti sei fatto????? è logico che la devo cercare

poi quando te la spiattelo(con rispetto) in faccia vediamo se è la favola del orso!!!!!!!!!

p.s. a me certe persone fanno inc......re

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Link al commento
Condividi su altri Social

è ufficiale: ci sta raccontando la favola dell'orso.

ho chiesto lumi sulla tt che mi dovrebbe procurare, deve cercarmela, abita in calabria

Per fortuna non sono l'unico stronzo che paga un' Audi 50000 € ... cmq non é il primo che racconta sto tipo di cazzate... un mio conoscente mi voleva vendere una Cayenne "proveniente da Dubai" e Seminuova" a (tenetevi forte)...8000 €!!!!

Senza contare quelli che vanno in Germania, comprano effettivamente delle auto a basso prezzo (ma non certo col 60% di sconto), e si ritrovano con delle carrette con 1-2 anni in più del dovuto, con motori fusi o quasi etc etc...È già successo a due miei amici, uno con una Smart ed un altro con una 996 C4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.