Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Si cmq la mia affermazione fa passare in secondo piano la vera importanza di quel provvedimento e cioe' che a 18 anni NON PUOI ESSERE IN GRADO di destreggiarti con un'auto superiore a un segmento B (i segmenti B di adesso poi) nel traffico di tutti i giorni....

visto che questo lo hai scritto tu e lo ribadisci allora ti chiedo come mai gente come alex non hanno mai avuto problemi con auto superiori al segmento B.... non mi pare una domanda stupida se mi sapresti dare una risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che questo lo hai scritto tu e lo ribadisci allora ti chiedo come mai gente come alex non hanno mai avuto problemi con auto superiori al segmento B.... non mi pare una domanda stupida se mi sapresti dare una risposta ;)

per lo stesso motivo per cui il mio cane va d'accordo con il mio gatto e il 99% degli altri no...

Link al commento
Condividi su altri Social

per lo stesso motivo per cui il mio cane va d'accordo con il mio gatto e il 99% degli altri no...

peccato che il 99% dei neopatentati NON guidano una segmento A e B,la percentuale è decisamente piu bassa. se poi vuoi continuare a fare di tutta l erba un fascio fai pure....

Link al commento
Condividi su altri Social

Esperienza personale:

A 19 anni prima auto, una Fiat 128 del 1971 con 55 Cv senza servofreno...( pagata 400.000 Lire, tutti i miei risparmi di allora ..:) )

a 21, causa morte prematura della suddetta auto, acquisto una Golf GTI I serie 110 Cv ( in pratica il doppio della potenza!! )

A 19 con il '28 qualche belinata l'ho fatta e qualche strusciata nei muri e nei parcheggi pure.

con il golf molto meno.

Che dire ? Almeno per me il training e' servito....:)

Però vedi, anche la Golf non va assolutamente contro a quello che sto dicendo da un pezzo. Era leggera e con gommine ridicole.....roba che ti avvisa del limite 3 ore prima di raggiungerlo e con cui le correzioni erano facili per la poca inerzia.

A fare lo stesso con una Golf GTI di oggi è arduo. Le correzioni devono essere rapide e chirurgiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che il 99% dei neopatentati NON guidano una segmento A e B,la percentuale è decisamente piu bassa. se poi vuoi continuare a fare di tutta l erba un fascio fai pure....

Beh grazie alla legge che uscira' a breve avremo una percentuale piu alta del 99% per fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh grazie alla legge che uscira' a breve avremo una percentuale piu alta del 99% per fortuna :D

Io ho paura che si prenderanno tutti un SUV o carabattole simili, peggiorando la situazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che questo lo hai scritto tu e lo ribadisci allora ti chiedo come mai gente come alex non hanno mai avuto problemi con auto superiori al segmento B.... non mi pare una domanda stupida se mi sapresti dare una risposta ;)

Il problema dell'auto grossa e pesante sta in qualcosina di un pò più serio di uno struscietto in parcheggio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.