Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

forse la parola "traffico" li ha tratti in inganno :D

Non intendo traffico cittadino... o comunque non solo.

Può essere. Le strusciate cittadine al massimo fanno felice solo qualche carrozziere (il mio, ad esempio....... :()........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

E' un motivo più che sufficiente, anzi è persino sovrabbondante se uno ha provato cosa significa rimettere in carreggiata certi pesi......

Quali manovre di emergenza? tipo evitare quello che salta lo stop, che esce in sorpasso senza guardare, il vecchietto che si tuffa ad attraversare, un ostacolo improvviso.

Di motivi per cui si debba fare una manovra d'emergenza nel mondo reale ce ne sono a bizzeffe.

E non è saggio demandare il compito di tenere l'auto in strada solo ed esclusivamente l'ESP

passando all esempo "pratico" io non credo che con una 159 tutti quegli ostacoli non si riuscirebbero a superare mentre con una GP si,tutto qui.

anzi,io considero piu "criminali" i genitori che mandano in giro i figli con una Uno priva di dispositivi di sicurezza che su una Lybra.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos, su questo hanno ragione, sicuramente... ;)

Che poi il provvedimento del governo non eviti le stragi del sabato sera (motivo per cui è nato) e quindi non serva a niente, quello è un altro discorso...

P.S. per il discorso della uno c'è dietro sempre una questione economica, non dimenticarlo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha parlato di Uno? mica io....la stai tirando in ballo te.

Riguardo alla 159, li evita, ma non sai perchè e per come, ti affidi all'ESP, e rischi di affidarti all'ESP sempre di più......e il giorno in cui non può intervenire ti trovi in braghe di tela. E non è affatto bello.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi lo ha mai detto? Io ho solo risposto a questa affermazione:

Poi oh, se questa è la verità, e io quindi sono più bravo della media ne sono ben felice... 8) :lol: :lol: :mrgreen:

scusami alex, ma destreggiarsi con nel traffico nn significa saper scansare lo specchietto delle macchine parcheggiate sulla destra...o cmq qui si sta parlando, abbondantemente in ot :mrgreen:, delle manovre di emergenza con macchine di taglia grossa.. ;)

poi se ho capito male il tuo intervento sono felice di ricevere delucidazioni a riguardo ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami alex, ma destreggiarsi con nel traffico nn significa saper scansare lo specchietto delle macchine parcheggiate sulla destra...o cmq qui si sta parlando, abbondantemente in ot :mrgreen:, delle manovre di emergenza con macchine di taglia grossa.. ;)

poi se ho capito male il tuo intervento sono felice di ricevere delucidazioni a riguardo ;)

si è parlato dopo il mio intervento di manovre di emergenza. Quando ho risposto io si era solo detto "destreggiarsi nel traffico di tutti i giorni", che non ha il significato di effettuare chissà quale manovra di emergenza, o almeno così lo avevo inteso io... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora perchè l'hai citata? Visto che nessuno ha auspicato un estremo simile....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.