Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

se vuoi dimmelo in pvt che te la trovo!

io ti ringrazio ma se me ne trovi una full come la voglio io con dsg e open sky a 25 vuol dire che di 3 Audi ne hanno fatta una... cioè... magari fosse.. ma ci credo poco sinceramente.. ma mi puoi smentire, è ovvio che se tutto fosse regolare ci sarebbe anche la tua parte! Nessuno perde tempo a gratis... Cmq mi interessa la Sportback

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

poi mi vendi ringhio? :mrgreen:

no, ringhio non si tocca :D

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZI APPLAUSI PER AX! gli unici commenti intelligenti li sta scrivendo lui...

possibile, fatto sta che ho visto tanti tanti sbarbatelli fare i grossi con le macchine potenti e poi sfasciare tutto, magari va sempre a finire bene, meglio così. la colpa dei botti era sempre della sfortuna naturalmente ma l'esperienza per me non è un'invenzione c'è chi c'è chi se la deve fare. io a mio figlio comprerei auto poco potenti all'inizio. poi per me nell' caso specifico gli può prendere anche una Fxx. non me ne può fregar di meno detto in parole povere. basta non mi venga addosso...

Tornando in topic comunque le audi sono belle auto, consiglierei solo a questo papà di non comprare versioni spinte.

poi ripeto fa come gli pare esprimo solo il mio auto-parere

ps: quindi tra i commenti poco intelligenti ci sono anche i tuoi visto che quelli buoni li fa solo Ax....

Link al commento
Condividi su altri Social

va be l'unico con la testa qui è teknos gli altri sono solo invidiosi

l'invidia è quella cosa che non fa andare avanti il mondo!

ho deciso gli prendero la tt alla faccia di quegli che mi vogliono male!

Noto ogni giorno di più che non dimostri il minimo rispetto per le opinioni e le competenze altrui, lanciando in continuarzioni non semplici giudizi, ma veri e propri attacchi personali e talvolta non troppo velati insulti.

Vuoi far parte di una comunità civile come quella di autopareri?

Impara a rispettare gli altri e a sbattergli meno in faccia i tuoi dogmi, i tuoi pregiudizi e i tuoi soldi.

Grazie.

A questo punto penso che i moderatori (che, sono certo, stanno tenendo sotto osservazione la faccenda) possano iniziare a mettere qualche paletto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me devi ancora rispondere.

mi interessa la tt cabrio, pagamento in contanti immediato.

aspetto un tuo messaggio pvt

allora la cabrio la prendo per mio figlio mi spiace

ma se vuoi te ne trovo una simile per 25.000 (ci devo guadagnare)

contattami in pvt

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora la cabrio la prendo per mio figlio mi spiace

ma se vuoi te ne trovo una simile per 25.000 (ci devo guadagnare)

contattami in pvt

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusate.. ma quando ho letto quella frase scritta tra parentesi nn ci ho visto più...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

...una domanda........

teknos nn ti offendere....

ma hai mai guidato???intendo per strada non in piazzali...no perchè hai 16 anni e parli come senna...

non ti rispondo :D

cmq ho riletto quello che ho scritto,non sembro per niente senna.

Alla fine mi sono solo inalberato quando ho letto la frase " i 18enni non dovrebbero guidare auto sopra il seg. B".....io non sono per nulla d accordo per una serie di motivi. E per avere i miei motivi non ce bisogno di essere senna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.