Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

piano piano ci stiamo arrivando

250pxpatriotmissilelaunbr1.jpg

finche diverte...va bene,ma siccome noto gia' una serie di post con insulti....

E siccome mi si fa largo l'idea,che abbiamo a che fare con il figlio del sedicente mercante d'auto....

Al prossimo post,dove dovessi verificare,insulti....schiaccio il bottone e tantisaluti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Sinceramente a me da 18enne apparte la classe C copuè le mercedes fanno schifo ...

Io amo il bmw e ho detto a papà che se si toglie l'alfa si deve compra un bmw.. perchè altrimenti l'alfa se la tiene e me la prendo io.. ma siccome a papà piace il serie 3 credo che saremo in sintonia si spera...

Link al commento
Condividi su altri Social

piano piano ci stiamo arrivando

[...]

Al prossimo post,dove dovessi verificare,insulti....schiaccio il bottone e tantisaluti..

Uff..... come vorrei poter un giorno schiacciare anch'io quel bottone.... :(:(:(:(:(:(:(:(:(

ban.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.