Vai al contenuto

scelta audi a 18 anni


Messaggi Raccomandati:

Quello è l'ultimo dei problemi.....tanto chi è senza classe (nel senso di buon gusto) trova sempre il modo di ostentare.......

basta vedere quei cappero di trabiccoli senza patente cosa diventano.....

Mio Dio di quelli non ce n'e' uno che rimane decente!!!

Si cmq la mia affermazione fa passare in secondo piano la vera importanza di quel provvedimento e cioe' che a 18 anni NON PUOI ESSERE IN GRADO di destreggiarti con un'auto superiore a un segmento B (i segmenti B di adesso poi) nel traffico di tutti i giorni....

Nemmeno se hai guidato da quando avevi 8 anni (???????????? che poi qualcuno mi spieghera' che cavolo significa.... anche io a 8 anni mi mettevo in braccio a papa' per girare il volante dal cancello di casa fino a sotto casa).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

D'accordo le premure per il prossimo sulla strada, ma percepisco anche un po' di lieve invidia eh?

Non ci vedo nulla di male poi se l'utente vuole acquistare oggi l'auto a suo figlio, anche non patentato, perchè ha sottomano delle buone occasioni.

si devo ammettere che mi brucia tantissimo vedere un 18enne in A4 :D :D :D :D :D :D

Dai ti prego... non scadiamo in questa banalita' dell'invidia anche perche non ho detto che io a 18 anni non potevo permettermelo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio Dio di quelli non ce n'e' uno che rimane decente!!!

Si cmq la mia affermazione fa passare in secondo piano la vera importanza di quel provvedimento e cioe' che a 18 anni NON PUOI ESSERE IN GRADO di destreggiarti con un'auto superiore a un segmento B (i segmenti B di adesso poi) nel traffico di tutti i giorni....

Nemmeno se hai guidato da quando avevi 8 anni (???????????? che poi qualcuno mi spieghera' che cavolo significa.... anche io a 8 anni mi mettevo in braccio a papa' per girare il volante dal cancello di casa fino a sotto casa).

Va be dai non esagerare .. dalle mie parti ci sono molte scuola guida con segmento D. (Passat BMW 3 Vectra. etc)

E cosa dici dei paesi come gli USA o svezia, Norvegia dove guidano pocchi semento B-C ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Va be dai non esagerare .. dalle mie parti ci sono molte scuola guida con segmento D. (Passat BMW 3 Vectra. etc)

E cosa dici dei paesi come gli USA o svezia, Norvegia dove guidano pocchi semento B-C ???

Non so di che paese sei ma qui in Italia non credo esistano scuola guida con segmenti superiori al C (io ho SEMPRE visto SOLO B)...

USA e' un caso a parte dato che si prende la patente prima e hanno delle strade che sono 10 volte le nostre. E' una realta' diversa che non si puo' paragonare....

Svezia e Norvegia sono realta' che non conosco quindi non commento.

Link al commento
Condividi su altri Social

si devo ammettere che mi brucia tantissimo vedere un 18enne in A4 :D :D :D :D :D :D

Dai ti prego... non scadiamo in questa banalita' dell'invidia anche perche non ho detto che io a 18 anni non potevo permettermelo...

beh si parlava anche di TT o audi a3 che come auto da giovani male non sono. Non vedo perchè tutti i 18enni debbano per forza andare in giro su un segmento B...un segmento C non troppo potente va benissimo IMHO...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh si parlava anche di TT o audi a3 che come auto da giovani male non sono. Non vedo perchè tutti i 18enni debbano per forza andare in giro su un segmento B...un segmento C non troppo potente va benissimo IMHO...

Da giovani si... da neopatentati no (parlo di TT)...

A3 poco potente puo ANCHE andare bene... non sono d'accordo ma non e' esagerata come le altre 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol: :lol:

capisco che il tema ti tocca in prima persona carissimo... ma sfido chiunque a provare il contrario.... ;)

Sai oltre alla guida tranquilla e serena di certe statali ci sono anche manovre di emergenza, guida nel traffico in mezzo a decine di incapaci ecc ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh oh,che vi devo dire?

Premesso che uno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare....noi piu che dirgli che siamo piuttosto scettici,sul fatto di trovarle a quel prezzo,che possiamo fare?

Mi fa un po' perplessita' pensare ad una tt a gpl...ma sono pensieri che preferisco tenere per me....

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh oh,che vi devo dire?

Premesso che uno coi soldi suoi ci fa quel che gli pare....noi piu che dirgli che siamo piuttosto scettici,sul fatto di trovarle a quel prezzo,che possiamo fare?

Mi fa un po' perplessita' pensare ad una tt a gpl...ma sono pensieri che preferisco tenere per me....

la preferisci a metano eh vecchio volpone :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.