Vai al contenuto

BMW annuncia integrazione con iPhone

jeby

Messaggi Raccomandati:

Se vi interessate di informatica, gadget, telefonia ecc.. non potete non sapere cos'è l'Apple iPhone. Se non lo sapete, andate qui! Quello che è interessante è che BMW ha annunciato l'integrazione con questo gioiellino tecnologico:

http://www.bmwusa.com/owners/iphone

maledizione a FIAT e a quel cavolo di Blu&me di Microcoz!! Questo ci voleva a noi, è anche una questione di immagine!!

la notizia è di quelle grosse, perché l'iPhone promette di rivoluzionare nn solo il mondo della telefonia mobile, ma anche quello dell'intrattenimento in automobile (proprio come prima era stato per iPod, dando vita ad una vera e propria corsa all'accessorio). Sembra anche che Apple stia collaborando con MB per un sistema di navigazione satellitare...

Naturalmente, per ora, si parla di USA, ma un domani...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se in Fiat mi integrano il cellulare Nokia gli bacio i piedi... l'iPhone se lo possono tenere di qui all'eternità :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 1 mese fa...

l'Iphone è una colossale campagna di marketing...fondamentalmente basata, come l'Ipod, sull'ignoranza nei confronti della tecnolgia della gente, apparecchi come quello esistono già senza troppo clamore uno è il mio ad esempio l'HTC

firmaawg7.jpg
Link al commento

l'Iphone è una colossale campagna di marketing...fondamentalmente basata, come l'Ipod, sull'ignoranza nei confronti della tecnolgia della gente, apparecchi come quello esistono già senza troppo clamore uno è il mio ad esempio l'HTC

:lol:

infatti l'interfaccia di iphone ha 20 o 30 brevetti sopra tanto per fare

infatti tutti i lettori mp3 hanno un sw e una ghiera cliccabile che anche un bambino che ha appena imparato a leggere sa usare...

non si sa perchè tra sony microsoft dell e tutti i coreani ecc. non facciano anche loro queste cose a meno prezzo

Link al commento

non so cosa fai nella vita, ma so quello che faccio io, cioè distribuire 2,7 milioni di euro di materiale elettronico alle principali insegne di elettronica in italia, tra cui euronics trony ed expert, quest'anno la mia azienda ha raggiunto uno share in quel segmento (per noi del tutto marginale) del 5%, considerando che ipod è il 70% del mercato (quote non pezzi) direi che ho cognizione di quanto dico, e knowhow sufficiente sul prodotto tale da non temere smentite da te.... mi sono un pò rotto le palle di vedere le faccine ridenti di bambaccioni con la punto del padre ad ogni mio commento..

oltretutto non sai quello che scrivi, il fatto di fare ostruzionismo sulle interfacce serve a non permettere ad altri di rendere accessori o altri strumenti compatibili, o viceversa di creare un mercato di compatibilità al contrario cioè creare le piattaforme su cui poi si possa mettere un mp4 qualunque... e di fatto guastare il mercato ad apple...

la semplicità d'uso è una fesseria a cui crede solo chi non conosce i prodotti, A) perchè è vero il contrario, B) perchè gli stabilimenti che producono IPOD nano sono i medesimi da cui escono le innumerevoli imitazioni, che sono dissimili solo per una questione di pudore ancor prima che di Royalties!!

firmaawg7.jpg
Link al commento

io sinceramente mi sono rotto le palle di leggere posti di gente che è in concorrenza con Apple e gli sputa sopra ogni tre per due perchè domina il mercato e gli mangia vendite e margini

Se fosse tutto così facile di Apple ce ne srebbero 7 o 8 e un lettore mp3 VALIDO come l'ipod costerebbe 50 euro.

:lol:----------->faccina.

scusami marcuzzo, ma di gente che è "operatore del settore" e svacca sempre su Apple ce n'è dell'altra sul forum.

da consumatore ti dico che come ipod non c'è un'altro mp3 ,iphone non so e cmq sono convinto che è da comprare alla 2° o 3° revisione, ma un telefonino così sofisticato e semplice come SW sul mercato non c'è...

e cmq il MERCATO E' SUPREMO GIUDICE.....sempre

Link al commento

Non pensavo di scatenare questo putiferio!!

l'iPod è uno dei pochi esempi di larga diffusione di un prodotto di ottima qualità e design (parola intesa nel senso VERO del termine). Ha sbaragliato la concorrenza non certo con offerte vantaggiose e prezzi bassi, ma con un prodotto equilibrato, facilissimo da usare (chi dice il contrario non conosce il prodotto) ed immediato. E guardate che in campo informatico capita raramente che una cosa simile avvenga: di solito è il prodotto percepito come più "ricco di funzioni" e "più economico", benché di scarsa qualità, a prendere il sopravvento.

Benché in generale io sia d'accordo con Marcuzzo sulla questione "chiusura", c'è da dire due cose:

- la chiusura degli MP4 dipende dalle case discografiche, non da Apple. Infatti i brani "drm free" li puoi mettere dove ti pare. Che poi iPod funzioni solo con iTunes e viceversa, non vuol dire nulla, perché i brani presenti in libreria, se liberi dai DRM, possono essere infilati in qualunque lettore.

- iPod ha aperto le porte dei mercati a molte società che si sono arricchite vendendo accessori per il player Apple. Tra queste società ci sono nomi piccoli, ma anche nomi grandi, addirittura concorrenti dirette di Apple come Creative. Il fenomeno iPod, ha spinto anche avversari di Apple in campo software (vedi Micro$oft) a tentare di ostacolare il prodotto, mettendo in campo nuovi player. Gli iPod con memorie allo stato solido hanno permesso di abbassare i prezzi di questi supporti e di alimentare la ricerca e lo sviluppo in questo campo (oltre che di arricchire samsung, altra concorrente di Apple)

Su iPhone: boh, non l'ho provato! :D Certo è che dopo che Apple ha presentato il suo MultiTouch, sia in ambito Microsoft sia in ambito Xorg si sono messi in evidenza alcuni progetti con tecnologia simile che di sicuro ora hanno trovato nuova linfa vitale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Non pensavo di scatenare questo putiferio!!

l'iPod è uno dei pochi esempi di larga diffusione di un prodotto di ottima qualità e design (parola intesa nel senso VERO del termine). Ha sbaragliato la concorrenza non certo con offerte vantaggiose e prezzi bassi, ma con un prodotto equilibrato, facilissimo da usare (chi dice il contrario non conosce il prodotto) ed immediato. E guardate che in campo informatico capita raramente che una cosa simile avvenga: di solito è il prodotto percepito come più "ricco di funzioni" e "più economico", benché di scarsa qualità, a prendere il sopravvento.

Benché in generale io sia d'accordo con Marcuzzo sulla questione "chiusura", c'è da dire due cose:

- la chiusura degli MP4 dipende dalle case discografiche, non da Apple. Infatti i brani "drm free" li puoi mettere dove ti pare. Che poi iPod funzioni solo con iTunes e viceversa, non vuol dire nulla, perché i brani presenti in libreria, se liberi dai DRM, possono essere infilati in qualunque lettore.

- iPod ha aperto le porte dei mercati a molte società che si sono arricchite vendendo accessori per il player Apple. Tra queste società ci sono nomi piccoli, ma anche nomi grandi, addirittura concorrenti dirette di Apple come Creative. Il fenomeno iPod, ha spinto anche avversari di Apple in campo software (vedi Micro$oft) a tentare di ostacolare il prodotto, mettendo in campo nuovi player. Gli iPod con memorie allo stato solido hanno permesso di abbassare i prezzi di questi supporti e di alimentare la ricerca e lo sviluppo in questo campo (oltre che di arricchire samsung, altra concorrente di Apple)

Su iPhone: boh, non l'ho provato! :D Certo è che dopo che Apple ha presentato il suo MultiTouch, sia in ambito Microsoft sia in ambito Xorg si sono messi in evidenza alcuni progetti con tecnologia simile che di sicuro ora hanno trovato nuova linfa vitale.

l'ipod di qualita?? ma se non ha neanche la radio FM integrata!! e costa un'esagerazione!!

io ho il mio bellissimo mp3 pagato 50euro che mi fa da penna hd usb senza bisogno di cavetti, lettore mp3, radio fm integrata e registratore vocale e ce l'ho da 2 anni ormai...ha fatto botte su botte e ancora funziona...

con l'ipod onestamente mi ci pulisco il di dietro specie con quello che costa..e non ha tutte queste funzioni se non con accessori a pagamento..

l'iphone non è nulla di particolare...ci sono tanti altri prodotti simili...

se poi l'apple ha molta piu immagine ed è in grado di commercializzare meglio il prodotto è vero....ma questo è dovuto principalmente all' ignoranza della gente oltre che al fattore moda.

e comqune altro che Iphone...mi faccio un Nokia N95 che è mille volte meglio...l'iphone non ha nemmeno il gps integrato...

sia chiaro io nn sn uno del settore e nn ho nessuna convenienza nel parlare cosi... è una mia personalissima opinione

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento