Vai al contenuto

BMW annuncia integrazione con iPhone

jeby

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io con l'ipod ci vado a correre e mi dice esattamente che media tengo e una voce me lo dice mentre ascolto musica se voglio

fallo con l'N95 o il tuo Mp3

:lol:

Beh e che vuol dire?... l'N95 ha il gps integrato e l'iphone no :) . Al momento neanche un mms puoi mandare :D ... il probabile blocco poi :? ...

Il bello è che se ne parla da una vita, una pubblicità assurda (come per l'ipod... nei tg e su internet, una cosa scandalosa), ma in fin dei conti nulla di così rivoluzionario. Insomma, sti 5 anni avanti alla concorrenza dove sono? ... Sarà anche un buon prodotto, non ne dubito, ma il fatto che sia molto scenografico, lo rende agli occhi di molti una rivoluzione. Come con l'ipod... carino più dei concorrenti e scenografico. Di sostanza non c'è niente di più rispetto ad altri lettori. Apple fa moda... anche il macbook ne è una dimostrazione

Link al commento
Condividi su altri Social

queste cose le sanno tutti gli operatori del settore...

i consumatori si sa sono manipolabili...però io posso capire gli americani che si fanno governare da Bush...ma noi italiani dovremmo essere più svegli

spiegami con che stategia, perchè io di pubblicità a raffica di ipod o testimonial eccellenti non ne ho mai visti.

io mi ricordo al lancio di ipod nel 2001 erano (me compreso) tutti perplessi: "a che serve un'altro lettore mp3?"

eppure....tra la facilità d'uso (dalla II gen cmq la prima non era un granchè) allo store musicale....è un fenomeno che si autoalimentato senza le manipolazioni che dici tu...del resto l'offerta è tale che cavolo di manipolazioni ci possono essere.

del resto iphone nella sua prima versione sono d'accordo che è un prodotto incompleto, ma "mostra" che cosa è il futuro dei telefonini multifunzione e delle interfacce....

Link al commento

te lo ripeto fatti mostrare un HTC

ma lascia perdere...ha 8000 tastini....

mi fa girare i coglioni solo a guardarlo....figurati a smanettarci

edit, scusa...non avevo visto il nuovo.......scusa...cmq il succo non cambia

guarda ipod...NON HA UN TASTO, tutto touch-screen, se è a livello delle altre realizzazioni Apple è anche facile, interfaccia curatissima (alla gente interessa anche quello, non ci si può far nulla)...si vede che è una generazione avanti al pur buono htc...non è completo...come da tradizione....vedrai che alla 2° o 3° generazione sarà omnicomprensivo di tutto quanto ci vuole, compresi sw di terze parti.

capisco che Apple ti stia sul cazzo, perchè è il vero schiacciasassi (e profitti) di qualsiasi grossisita, retailer o cmq operatore del settore (lo Store è una macchina per far guadagnare loro e perdere voi) però la sstanza non cambia ....innova,innova,innova.....

Link al commento

Apple_BMW_logo.gif

raga torniamo IT...al max chiadiamo a qualke mod di tagliare e metterla in Teconologia ;)

SNAG-0014.jpg

bella questa!! Ma è un fotomontaggio o è vero?? Comunque, lasciamo perdere guerre di religioni e opinioni opinabili, c'è da dire che iPod ha cambiato l'intrattenimento a bordo, e adesso tutte le case automobilistiche pubblicizzano la loro compatibilità con iPod. C'è chi mette solo la presa usb (vedi fiat col Blue&me che, benché fatto da M$, sembra un buon prodotto), c'è chi invece aggiunge l'interfaccia dedicata (la 147 monta quello per l'iPod Mini, ma poi c'è anche Volvo e molte altre). Poi è arrivato il MacMini e gli smanettoni si sono scatenati!! Ormai è ovvio che Computer e riproduttori MP3/4 saranno sempre più presenti a bordo, chissà che magari prima o poi non esca veramente un'auto con l'alloggiamento per il MacMini, come la Prius postata da J, o come quelle che potete trovare qui...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

guarda sei fuori strada, per me Apple non è un competitor, frequento quell'ambiente solo per operazioni spot...e mi piace pure poco, il target per questi prodotti sono i ragazzini che fanno spendere troppi soldi ai genitori che potrebbero spendere un terzo ma non conoscendo ciò che comprano si debbono fidare dei figli, la cui unica preoccupazione è comperare l'Ipod sennò fanno figura da pezzenti coi compagnetti...il plus di prodotto è tutto qua,il marketing pure, e poggia le basi sulla povertà intelletuale di questa generazione di decerebrati...

contento te di farne parte contenti tutti...

Non ho in odio l'azienda, non avrebbe senso, solo se permetti detesto queste forme di servilismo di massa, si elegge un prodotto così per come tira il vento a benchmark (importante che sia il più caro..almeno fai le rate..) e tutti dietro come pecore...

In USA per l'uscita dell' IPHONE tutti in coda per ore, e qualcuno ha avuto il coraggio di pagarlo 20 volte il valore su e-bay....mah

Inutile insistere mi pare...ma torno a dirti che se parli così dell'HTC è perchè non l'hai mai usato, io ci lavoro ed ha veramente tutto ciò che serve ad un professionista( peccato manchi il professionista in casa mia), almeno non mi serve solo per scambiare i file dei Griffin ...ahahaha

firmaawg7.jpg
Link al commento

io con l'ipod ci vado a correre e mi dice esattamente che media tengo e una voce me lo dice mentre ascolto musica se voglio

fallo con l'N95 o il tuo Mp3

:lol:

si una funzione che trovi negli orologi dash...sai che ci faccio nel farmelo dire a voce...

dai Ipod non ha nulla di innovativo o futuristico se non nel design...il resto niente...

come si fa a dire che è una due generazioni avanti alla concorrenza...secondo me avete il prosciutto sugli occhi...e vi fate fregare un sacco di soldi inutilmente

contenti voi contenti tutti

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento