Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve ho acquistato una ford Fiesta 1.2 16 v Novembre 2003 ! e ho notato che di quinta arrivo a 150 a 4000 giri e poi non va più è possibile che sia stata depotenziata ho messo qualche limitatore di velocità ? perchè sentendo altre persone c'è chi in discesa è riuscito a toccare anche i 200 a me salita o discesa o strada piana sempre quello è il risultato cosa dite voi qual'è il problema?

Inviato

Io avrei aperto qualche altra discussione. Per il resto, con un 1.2 dove vuoi andare? Ringrazia che arrivi a 150 km/h… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Te ne accorgeresti se ci fosse un limitatore, il motore ti taglierebbe la potenza.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

questo bisogna dirlo a lui.... però credo che per un 1.2 16v (75cv credo) 150 come velocita massimo (sia in salita sia in discesa) non è normale....

Inviato

Tutto dipende da cosa vuol dire "non va più". Perché non può aspettarsi che raggiunga i 160 in un baleno, magari la velocità aumenta ma lentamente. :)

5oonk0.png

Inviato

scusatemi se ne ho aperta più di una non sapevo dove inserirla è la prima volta che scrivo e ho pensato che poi i mod ci avrebbero pensato ad eliminare quelli che non si trovavano nel giusto spazio!!

Inviato
scusatemi se ne ho aperta più di una non sapevo dove inserirla è la prima volta che scrivo e ho pensato che poi i mod ci avrebbero pensato ad eliminare quelli che non si trovavano nel giusto spazio!!

quando è così ne apri uno nella sez. che ritieni più opportuna (in questo caso credo "tecnica e assistenza") e se i mod ritengono sbagliata la sezione lo spostano. Aprendo più di un topic fai confusione e l'utente non sa dove risponderti... si spazientisce e non ti risponde per niente... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg